salve a tutti tempo fa ho fatto una modifica ad una wii di un mio amico... oggi mi chiama e mi dice "era un po che nn giocavo e non mi si apre wiiflow"... viene da me con la wii cambio versione di wiiflow nn parte uguale a questo punto ho rimesso i cios d2x e ora gli funziona normale (sto parlando di una wii 4.2).. torno a casa c'è la su sorella che vuole giocare a just dance 2 (originale) lo mette e dice che vuole fare l'aggiornamento... io gl'ho detto che se lo faceva la wii poteva sfasciarsi e lei tutta sfa***a m'ha detto che gliela devo aggiornare in tutti i modi e che in c'ha sempre giocato e nn gl'aveva dato problemi...
c'è due cose che vi chiedo...forse cios erano andati via a causa che era stato fatto l'aggiornamento(e fortunatamente nn è successo altro) ??
c'è modo di aggiornare al 4.3 senza perdere la modifica??
ho già visto questi ma comunque consigliatemi voi:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. <---- modmii
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. <---- FW 4.3 waninkoko
l'importante sarebbe aggiornare tenendo la modifica e che il benedetto just dance 2 non dia problemi
aspetto vostre notizie
un grazie anticipato a chi risponderà ;D
Aggiornamento 4.3
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
non è necessario aggiornate, basta che installi start patch o priiloader e attivi la patch degli aggiornamenti e puoi giocare tranquillamente...
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
In realtà ti chiede l' aggiornamento anche se hai l' ultimo firmware!
Basta bloccare la richiesta di aggiornamento con start patch > Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ok allora dando un occhiata farò sia il "block disc updates" sia il "block online updates"
grazie mille ;D comunque per giampi 87 la wii segnala il 4.2 come fw... |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste