Ciao a tutti, oggi ho riscontrato questo problema e vorrei venirne a capo.
HD 500GB Maxtor:
10GB = FAT
490 = WBFS
Oggi, per la prima volta, ho deciso di installare un po' di wad superflui. Aprendo Multi Mod Manager e montando l'hard disk mi da errore, come da titolo; come posso risolvere? ho cercato in linea ma ho trovato solo risultati riguardanti la mancata compatibilità di hard disk e problemi riguardanti l'SD.
Non credo che l'hard disk sia incompatibile dato che con Configurable USB Loader GX 2.2 me lo vede e ci scrive anche sopra, per esempio le cover che scarico online wii.
Aspetto fiducioso risposte ^^
[RISOLTO] MULTI MOD MANAGER: Error mounting device: usb
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob User
Ultima modifica di michmammo93 il 04/09/2011, 0:03, modificato 2 volte in totale.
|
|
Non utilizzare Wad Manager, non è più supportato, utilizza Multi Mod Manager e come cIOS per installare utilizza il 236 o il 36 trucha.
|
Noob User
Ti ringrazio per la risposta tempestiva... Comunque ho sbagliato a scrivere nel titolo e nel contenuto del post. Quello che utilizzo è il Multi Mod Manager.. Mi sono confuso.. con l'SD andava tutto alla perfezione. :) In ogni caso per installare i cIOS o i wad devo esplorare l'hard disk.. ma non ne vuole sapere di montarmelo! EDIT: Avevo caricato il cIOS 202. Ho caricato il 236 come dicevi tu ed è partito :) grazie. |
|
Prova con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Il fatto è che l'HD è partizionato e, forse, mal riconosciuto... Installa i .wad dall'SD e, non dall' Hard Disk |
Noob User
Il punto è che io volevo fare a meno dell'SD... Perchè non posso installare dall'hard disk?
YAWMM lo provo subito. |
|
Allora... la wii riconosce solo la partizione primaria, quindi, visto che tu avvii giochi normalmente, suppongo che la partizione in wbfs è intesa come primaria, ma il wbfs non è ancora riconosciuto da Multi Mod.
Potrebbe essere questo il problema. EDIT: perfetto... un 'altro caso risolto xD Si può chiudere... |
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste