Salve a tutti =)
come da titolo ho deciso di rispolverar la mia wii, quindi volevo sapere quali sono le ultime "tendenze" dato che il mio wii è alla 4.1E con IOS61 V19.26.
Rispolvero wii
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Sezione Sbagliata!
Attendi che un Moderatore sposti! Cmq, utilizza Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per aggiornare tutto :D wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Esatto. o anche PimpMyWii: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
cavolo scusatemi .-. provero prima con modmii perché vorrei aggiornare al 4.3 =)
|
|
l'importante è avere i cios aggiornati ;) non il firmware ;) cmq, usa modmii... e in seguito aggiorna anche il loader che stai usando altrimenti non funzionerà. |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste