Gitbrew lascia la scena PS3
Moderatore: Zer0_byt3
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Dopo la release dell'OtherOS+ molti utenti avevano riposto le loro speranze in questi ragazzi: ma purtroppo oggi direttamente dal loro sito ufficiale fanno sapere che non lavoreranno più sulla PS3 poiché il loro obiettivo era di riportare Linux su PS3 e evidentemente ci sono riusciti. Questo l'annuncio ufficiale che potete leggere qui:Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Purtroppo nulla si sa ancora riguardo il loro tanto discusso exploit sugli ultimi Firmware, ma a questo punto probabilmente non verrà mai reso noto. La scena PS3 perde quindi un altro enorme protagonista e ormai, a parte JaicraB e il suo futuro CF (che comunque non ci riporterà online né ci permetterà di giocare i giochi più moderni...), non sembra esserci più nessuno che possa risollevare le sorti del Custom Firmware. La scena PS3 è ormai agli sgoccioli? Solo il tempo ci può dare risposta. UPDATE 1: Il team annuncia che il lavoro sul loro presunto Exploit per il nuovo firmware esiste e che il team stà continuando a lavorarci e decideranno loro quando far conosciere il loro exploit! Un altro piccolo sgambetto per attirare l'attenzione? fonte: ps3-ita Ultima modifica di Night_Cervant il 02/09/2011, 20:27, modificato 1 volta in totale.
|
|
Adianic è andato in crocera XD non avete capito nulla! tutti al OFW ;) ci becchiamo ONLINE |
io cambierei l'articolo così:
dopo gli svariati annunci di aver trovato un exploit per of 3.56+ ed essersi accorti di averla sparata troppo grossa il team gitbrew dichiara di ritirarsi dalla scena PS3 con la scusa di dire che il loro obiettivo era di riportare Linux su PS3 e che ci sono riusciti tutto il resto sono solo chiacchere inutili fatte per attirare un pò l'attenzione ecco, direi che così l'articolo è perfetto |
|
Io non credo che il team menta sull' expolot dei FW successivi, sembrano un team molto serio e mi sembra stupido distruggersi la reputazione perche non si occupano solo di PS3, da quello che ho capito.
P.S. Che fine hanno fatto tutti i grandi dell' inizio? Ma sopratutto Graf ha ancora Sony alle costole? |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1