Salve, seno sempre io, il vostro uomosenzasperanza. çWç
Datemi un help.
Ho la versione eur di BO, e la volevo mettere su DVD. Parte la masterizzazione e vedo che non funziona perchè l'iso è più grande di 1mb. e quindi non sta su dvd çWç
Ho scoperto che esiste wiiscrubber con cui posso togliere ad esempio, la lingua inglese, spagnolo...ecc dall'iso.
Ecco, ora io vorrei lasciare solo la lingua Italiana in modo da diminuire la dimensione dell'iso e per farlo entrare dentro il dvd.
Chi potrebbe aiutarmi nella non so se complicata operazione? : D
Aiuto WiiSrcubber!
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
Noob User
Piú grande di 1MB?
Comunque ecco la guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Inviato Dal Mio LG Optimus One Usando Mek ROM 1.3 Wii 4.1E - BootMii boot2 + IOS - HBC - cIOS d2x v6, 249 [57] + 250[56] - cIOS Hermes 5.1 + NeoGamma + NeoGamma IOS Switcher
|
Si, non ci sta nel dvd per 1mb >< Provo ;D Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
Noob User
Ah ok non avevo capito. Che iella peró... :(
Inviato Dal Mio LG Optimus One Usando Mek ROM 1.3 Wii 4.1E - BootMii boot2 + IOS - HBC - cIOS d2x v6, 249 [57] + 250[56] - cIOS Hermes 5.1 + NeoGamma + NeoGamma IOS Switcher
|
Provato con CD burner XP? ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. )
Con l'overburn attivato non dovresti avere problemi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Cel'ho. Ho provato ma non ha funzionato perchè chiedeva un secondo disco çWç Comunque ho portato l'iso a 4.07gb ;D Ah, per il pm mi sa che non l'ha inviato. Comunque ti chiedevo se potevo fare una guida su WiiScrubber, naturalmente da me testata appena avro 10 minuti liberi çWç Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
Certo, ma prima mandamela come messaggio privato, così poi la metto nell'area moderatori in modo che possa essere visionata/corretta anche da altri. Cerca di farla simile altre altre guide del forum. Imaggini tra [hsimg]. Eventuali fasi da seguire. Ordinata e pulita. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Eventuali suggerimenti trammite MP Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste