HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

modifica wii e guitar hero 6

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Macintosh Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 30/08/2011, 21:36
salve ragazzi
ho acquistato una wii da poco e l'ho modificata seguendo la guida del sito. il giorno dopo ho acquistato guitar hero 6 e inserendo il cd mi è apparso un messaggio che mi diceva che per leggere il gioco c' era bisogno di un aggiornamento di sistema e l' ho fatto... poi ho ripetuto la procedura per la modifica e riinserendo GH 6 mi è apparso di nuovo lo stesso messaggio!
Volevo sapere se effettuando l' aggiornamento di sistema necessario per GH 6 perdo la modifica
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 29 volte
Grz ricevuti: 71 volte
Messaggio Re: modifica wii e guitar hero 6
Inviato: 30/08/2011, 23:07
nn devi effettuare nessun aggiornamento tramite canali ufficiali quali dvd originali o canale internet della wii altrimenti perdi la modifica.
se lo hai fatto la devi rifare da capo segui la guida universale che trovi nell'elenco delle guide che ho in firma
per poter far partire giochi originali hai 2 alternative...
1 li fai partire tramite un loader tipo usb loader gx o io preferisco cfg usb loader che ti permettono anche di far partire dvd origniali saltando l'aggiornamento
2 installi priiloader o starpatch software che ti permettono di bloccare qualsiasi tipo di aggiornamento ufficiale e ti consentono di far partire dvd originali da canale disco senza pericolo.
trovi tutto nelle lista delle guide in firma...
ciao ciao ;)
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!

LA LISTA DELLE GUIDE
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader

Torna a Forum di Aiuto e Richieste