soluzione lego indiana jones
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve ho iniziato a giocare a lego iondiana jones in una scena del primo livello dopo aver sostituito la statuetta vera con una falsa tutto comincia a crollare ed io non riesco ad andare avanti nel gioco; la aiuto della wii mi dice solo che devo fare scoppiare le statue d'argento ma non mi dice ne dove sono ne in che modo; non è che sareste così gentili da dirmi come si va avanti nel gioco grazie.
|
|
prova a cercare una videoguida su youtube ;)
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
Ma parli dell'1 o del 2?
Perchè io l'1 l'ho finito tutto ma sta storia delle statuette non me la ricordo proprio... ma forse è solo perchè sto diventando un vecchio scoreggione Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1