Ciao ragazzi!
Fra qualche settimana andrò negli USA e vorrei acquista la 3DS per approfittare del cambio favorevole e risparmiare qualche euro!
Qualcuno sa se la garanzia sarà valida anche quì da noi???
Secondo voi la lingua italica sarà disponibile fra le opzioni???
Avrò problemi con i giochi???
Grazie in anticipo!!!
CONSIGLIO - Acquisto 3DS negli USA
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
La lingua italiana non è disponibile, in quanto neanche i giochi PAL funzioneranno, 3DS è Region Lock. E
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
se lo prendi all'etero non potrai giocare con giochi italiani e mettere la lingua italiana
per adesso non si puo rendere unloack Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
Negativo. Per il futuro spero di si, ma il 3DS è più protetto di PS3 QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Grazie a tutti per le risposte!
Ora sono parecchio indeciso! Prendendola negli USA l'avrei pagata poco più di 120 euro! |
|
se lo prendi qua in italia peghi piu o meno 50€ in piu, costa 179€ mi sembra
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
Si, giusto, ma con i 50 euro che avrei risparmiato mi sarei comprato un gioco!
Ora sono parecchio indeciso! |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ntendo+3ds
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1