! |
Questa guida è stata dismessa e sostituita dalla NUOVA GUIDA Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
Cambiare temi alla vostra Wii con MyMenuifyMOD
by Night_Cervant
Stamani vi ho presentato una nuova release del famoso MyMenuifyMOD per avere più info andate nella news Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.! Ora invece ho deciso di prepararvi una guida per Cambiare tema alla vostra Wii! Iniziamo:
OCCORRENTE:
Wii con Softmod
Il tema da Applicare compatibile con la vostra Wii! (Ricordo che i temi dovranno esser compatibili con il SystemMenu sia come versione che come regione un errore può causare il brick!)
Procedimento:
- Scarichiamo il pacchetto e scompattiamolo e copiamo la cartella Mymenuify nella SD dentro la cartella APPS!
- Andiamo nella root della SD e creiamo una cartella con nome: modthemes
- Dentro la cartella modthemes copiamo i temi che vogliamo installare che saranno in formato CSM ( ne ho inserito 1 per il 4.2E)
- Scolleghiamo la SD dal PC inseriamola dentro la Wii e avviamo Homebrew Channel! Una volta dentro avviamo MymenuifyMod:
- Selezioniamo il tema che vogliamo installare e premiamo A e aspettiamo la fine del processo:
- A fine processo ci dirà di premere A per tornare al SystemMenu! Ecco come si presenta il menu a fine processo con il tema da me hostato:
QUESTA GUIDA HA SCOPO UNICAMENTE DIMOSTRATIVO. IO E TUTTO LO STAFF DI HACKWII NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI BRICK O PROBLEMI OCCORSI ALLA VOSTRA WII SEGUENDO LE PROCEDURE IVI DESCRITTE. OGNUNO DI VOI OPERA A SUO RISCHIO E PERICOLO
AVVISO
LA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO , QUINDI E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT