impostazioni console wii
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
buon giorno a tutti . ho un piccolo problema riscontrato oggi .non riesco a entrare in impostazioni console wii . come entro si blocca wii come posso risolvere questo problema grazie
|
|
Questo problema è sistematico, o l'hai avuto una volta sola? (ricordati di tenere premuto power, NON togliere corretne).
Hai aggiornato con qualche gioco originale? O successivamente a quale evento non sei più riuscito ad accedere alle impostazioni? Che fw hai? Priiloader o stratpatch installati? Darkmenù o cmq menù wii non originale? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
il problema e iniziato oggi . il fw 4.2 . ho istallato Darkmenù .
|
|
Ok.. l'hai installato male. O hai preso una versione non buona. Ti consiglio di metterti la versione che viene messa con ModMii, testata e funzionante. Se non sai come usare ModMii, reinstalla tutto e mettiti il Menù che preferisci. Trovi la guida in firma. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok grazie provo poi ti faccio sapere ciao
|
|
grazie a te ho risolto il problema . ora rifunziona tutto ok .mi ha levato il darkmenu non so se rischiare di ristalarlo . ciao e mille grazie
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste