Ecco l'applicazione web di HackWii.it per OS Android, installala nel tuo smartphone per accedere al portale di HackWii.it dal tu cellulare, scarica l'applicazione da qui:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Oppure da qui:
Scan QR code
Condividila con chi vuoi tu!
NB:
Non sono un programmatore quindi ho usato un programma web. Spero vi piaccia!
Apps HackWii.it for Android OS
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
|
|
heilà bella, appena installata sul mio galaxy s2 ottima applicazione XD complimenti
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
Grz! Se non riuscite a installare per via dei permessi andate su:
Impostazioni/Applicazioni/Origini sconosciute Spunta! la installate è poi ritogliete la spunta di prima. |
|
Mi hai solo preceduto sul tempo . Anche io avevo iniziato a farla ma per mancanza di ..... non ho continuato il progetto. La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra |
|
Si hai fatto bene .
La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1