Che ne dite di allargare il tutto su guide per altre console?
Mi rivolgo soprattutto ai grandi capi fondatori
Hola
Guide per altre console?
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Per quanto mi riguarda.il massomo dove possiamo arrivare è la DS senno non ha + senso tutto il forum!
|
|
vuoi postare una guida per un altra console?
questa è la sezione giusta ^_^ se vuoi, puoi.... ma non avrai delle sezioni apposite! altrimenti lo chiamavamo HackConsole.it! Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Io potrei postare guide su xbox 360 , xbox , psp e ps3 . Comunque non allarghiamoci con il DS , lasciamo solo la wii
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
Si, ma io intendo guide su richiesta, qualche help che magari molti non riescono a trovare altrove;)
|
|
Qualche help ok
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
apri un 3d e chiedi ciò che desidere!
Ovviamente il 3d lo devi aprire su "Altre Console" |
|
Per hacksoft 360 posso aiutarvi in privato io con msn oppure usate le guide di nextrl o xboxtribe .
Le mie guide:
|
MA oramai dove ti giri e rigiri è pieno di forum con guide sulle console... forse come dicono alcuni conviene rimanere in tema WII e approfondirne la conoscenza ^^
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1