mod wii
Moderatore: MrFrem82
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciao raga,vorrei che voi gentilmente mi aiutate nel riuscire a mod la mia wii nel migliore dei modi.cioè una guida super completa di home cios ios priloader.cioè tutto di tutto.grazie
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. C'è tutto. Cmq ti consiglio di fare la modifica, poi dai una bella passata con Pimp My Wii (seguendo la guida che ho in firma) e poi ti metti priiloader e un buon loader. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
si ma di preciso cosa devo seguire???quali passi???poi sarei interessato a istallare vari canali.quali secondo te???
|
|
Devi seguire LA GUIDA. Nulla di più semplice. I passi te li detterà LEI. I canali e di che? Io uso solo il loader per i giochi. e di canalemi son messo solo quello + quello per ftpii. Dipende per cosa vuoi usare la wii. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mi piacerebbe avere canali per condividere cartelle pc e streaming da megavideo.
|
|
Basta seguire questa guida > Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
ciao giampy97 tu come l hai moddata la wii???funziona tutto???'
|
|
actar quando metto la micro sd la wii si blocca.cosa sbaglio????
|
|
Si blocca appena la metti? La tua wi allora ha qualche grosso problema hardaware, manda pure la wii in garanzia.... Ma dato che, sicuramente si blocca quando fai una determinata cosa, dicci quel'è. cercando di essere il più preciso possibile. La sfera di cristallo qui non ce l'ha ancora nessuno. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok scompatto i 2 file iniziali per la mod,li metto nella micro sd.clicco su icona sd per lanciarli e la wii si blocca mentre carica.
|
|
La tua wii ha il firmware 4.2 e hai preso il bannerBomb v2 ? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
no 4.1e appena formattata
Ultima modifica di ombramanto il 18/08/2011, 16:39, modificato 1 volta in totale.
|
|
E allora spiegami perchè clicchi direttamente sulla SD. Nella GUIDA è scirtto chiaramente che passaggi fare per il firmware 4.1 (che è MINORE del 4.2) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ce scritto ci scaricare i 2 file e di accedere a opzioni wii fino a micro sd.quando lo faccio la wii non trova niente.
|
|
SICURO di seguire questi passggi? Opzioni Wii ==► Gestione Dati ==► Canali ==► (in alto a destra) Scheda SD Se hai fatto così, ma non va, formatta la SD in FAT32 e riprova. Se non va cmq la SD non è compatibile. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
sono sicuro di seguire questi passaggi ma niente.gia formattata in fat 32.forse perche da 8 gb???però fino a un ora fà funzionava
|
|
In che senso funzionava...avevi già avviato l'exploit BannerBomb con questa SD? E perchè non hai installato l'hbc? Ma sei sicuro di avere ancora il 4.1 ?? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
guarda,ti spiego.prima di inziare a lavorarci su ho formattato sia la wii sia la micro sd da 8gb,quindi dovrebbero essere entrambi puliti.e si la nintendo è 4.1E
|
|
Aspetta.. qui facciamo notte... rispondi solo SI o NO. Te prima mi hai detto "però fino a un ora fà funzionava" Con questo intendevi che l'expolit ti partiva ? Una volta andato su opzioni.. canali... etc..... ti veniva fuori la domanda "load boot.elf?" Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
no
|
|
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste