! |
Ecco alcuni loghi per hackwii.it . Man mano ne spedirò altri. |
Loghi HackWii.it fatti da me
Moderatore: Framy
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Eccone altri....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Eccone altri...
|
|
EDIT
Ultima modifica di -(IDIoTSaN)- il 17/08/2011, 15:48, modificato 1 volta in totale.
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
|
@-(IDIoTSaN)- : Evita quei commenti provocatori, sicuramente non aiutano e non servono a nulla in questa discussione! Il lavoro degli altri, anche se può essere inutile, va rispettato!
@wiiatore99: Credo che ti sia già stato detto, evita di postare in tag i link a questo Topic! Inoltre, evita di scrivere tripli post, esiste il tasto edit! Poi, l' "[UFFICIALE]" del topic pensi che ti aiuti? Non credo che tu abbia parlato con Ale, ma se fosse così scusami, quindi il tuo lavoro dei loghi risulterebbe inutile, poichè non è in programma il cambio di Skin o di logo. Ma soprattuto, perchè hai aperto 2 topic per la stessa questione? Bah, io non sono un mod quindi nn posso richiamarti xD wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Scusa, se ho postato due loghi per esser detto di andar a quel paese.....
Comunque...eccone altri... Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
ho modificato il titolo. NULLA di ufficiale, ma mi sembra giusto lasciare il post visto che hai lavorato per farli
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Se puoi (ma anche se non puoi... ), i vari disegni uppali su siti tipo imageshack e poi linkali tra [Hsimg]..[/Hsimg]
Rimane MOLTO più pulito e ordinato. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Giustissimo, bravo Sylver Bravo Sylver? OMG! wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Un po' di tempo fa si era proposto il cambio di logo e si era indetto una specie di contest.
Adesso i cambiamenti di skin sono finiti, per cui non abbiamo bisogno di un nuovo logo. Ad ogni modo hai fatto un bel po' di lavoro, per cui mi sembra giusto lasciare questo topic aperto, nel caso qualcun altro voglio passarsi il tempo creando loghi. Se il topic dovesse andare off, provvederò a inglobarlo in ultime creazioni. PS: Belli gli slogan |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1