scusa se ti faccio perdere tempo...
una cosa che mi ha colpito quando sono andato su informazioni console e diceva ancora firmware 3.1E
è normale?
se si allora vado sicuro...
grazie comunque per l'aiuto
black ops su 3.1?
Moderatore: MrFrem82
57 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Ma vai tranquillo. (ora però esco, ma altri ti sapranno aiutare senza problemi) Cmq, No.. non è normale che avevi ancora il 3.1 Non hai seguito BENE la guida. Fai tutti i passaggi CON CALMA. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
installa i cios d2x o usa il 224 come base per far partire black ops, per il resto portala al fw 4.1 che è il migliore, da quello in poi non è stato più aggiunto niente...
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
Gli ho solo consigliato di mettere direttamente il 4.2 perchè con questo FW StartPatch non ha problemi e blocca aggiornamenti sia online che da disco. Con il FW 4.1 a volte bisogna usare l'qltra versione e non volevo complicargli la vita. In fondo l'aggiornamento del FW lo vuole fare proprio per mettersi startPatch, quindi meglio mettere la versione più funzionale. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
ah ok non lo sapevo, ho ripreso a frequentare il forum da poco, da quando sei mod?
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
ho agiiornato come hai detto seguendo TUTTI i passaggi ma non ha funzionato
i canali come internet e speak si sono installati correttamente ma ne il sistem menù tantomeno la versione FW nel menù opzioni è cambiato... |
|
|
prova a scaricare il sistemmenù del 4.1 e il suo relativo ios con nus downloader... ricorda però con wad manager prima va installato l'ios di sistema e poi il system menù
|
|
apsetta as boot2 o as ios?
|
su boot 2...
comunque ho risolto istallandolo separatamente grazie
|
|
Ma con wad manager hai installato il wad del system menu 4.2?
Ultima modifica di giampi97 il 19/08/2011, 16:57, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
no ha installato l'ios di sistema del 4.1 e il system menù 4.1 appunto
p.s risolto si può chiudere credo.... CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
ho ancora un problema dopo aver installato il system 4.2 e ios
non riesco ancora a far girare startpach... mi da errore di identificazione.... |
|
|
perchè devi scaricarti la versione apposita per 4.2
|
ho scaricato la versione per 4.2 ma niente
mi da errore -1209 errore di identificazione |
|
Ma usi il 236 all'avvio di startpatch ? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
grazie ho risolto utilizzavo 249 e non 236 però non sono riuscito ad installare tutte le pach
|
|
Perchè dovresti metterle tutte? Quelle davvero utili sono 2 o 3, forse 4.. non di più. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho avuto un problema:
mi sono accorto che dopo aver messo la pach online non mi si connetteva più mi dava errore 52230 reinstallando 236 é riprtito hai soluzioni per questo? |
|
Non si connetteva più cosa? Dava errore il test di internet o non riesci più a giocare online? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
57 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste