aiuto! non riesco ad installare nessun homebrew per wii modificata con modchip (?)
il vero problema è far partire monster hunter 3 però ho letto sul forum che serve un homebrew channell per installare qualsiasi cosa...
ho letto in varie guide che per la versione 3.4e bisogna usare zelda tp ,poi copio il salvataggio scaricato dal sito,faccio partire zelda,carico il salvataggio e invece di fare come dovrebbe mi vengono delle scritte bianche e poi si ripete all'infinito la scritta: start cluster = ffff invece di partire l'istallazione come ho visto anche nei video di youtube
vi prego aiutatemi ad installare un homebrew capace di far partire mh3
grazie
ah e quando succede devo staccare il cavo della wii per spegnerla
ps:non so se ho sbagliato sezione,è la prima volta che scrivo,ho provato a cercare con la funzione cerca del forum ma non ho trovato cose simili...
aiuto istallazzione homebrew channel wii 3.4e
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di xyba il 13/08/2011, 21:06, modificato 1 volta in totale.
|
|
Infatti.. sezione sbagliata. Nessun problema..spostato. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
uff... la modifica con zelda è abbastanza obsoleta ormai. segui questa guida. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
sicuro non succede niente se ho il modchip e la modifico con sd?(come la guida) |
|
assolutamente. sono 2 modifiche distinte. nessun conflitto tra loro. |
|
non staccare MAI la spina alla wii... tieni premuto il pulsante power per un po e si spegne. hackwii e' contro la pirateria... non si scaricano giochi.... si usano al massimo copie di backup dell'originale in tuo possesso Ultima modifica di infosas il 14/08/2011, 14:05, modificato 1 volta in totale.
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste