HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

problema new super mario

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Opera
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 11/08/2011, 2:56
Salve approfittando del nuovissimo metodo ho fatto la modifica alla mia wii 4.3 ed ho messo sul mio hard disk opportunatamente partizionato secondo la guida in questo forum, 2 giochi; Super sonic wii e new super mario bros, apparte il fatto che con usb loader non mi partono devo avviarli con neogamma solo che il primo gioco alcune cose mi sembrano che non si vedono infatti vedo al posto dsi alcune cose dei quadratini bianchi con delle linee mentre qquando avvio new super mario dopo pochi minuti che gioco mi esce questo errore Si è verificato un errore. Premi il pulsante EJECT, estrai il disco e spegni la console. Per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni della console wii , ora leggendo sempre su questo forum ho provato a usare pimp my wii e gli ho fatto fare la ricerca diverse volte e mi dice che ho tutto all'ultima versione disponibile ma il gioco continua a darmi quest'errore come mai? e poi mi sono accorto che inserendo wii sport resort originale mi dice di aggiornare ma io non lo faccio, coma posso fare a giocare? Grazie a tutti per la risposta.
V.I.P.
V.I.P.
    Linux Firefox
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Inviato: 11/08/2011, 10:02
Ciao antonio allora per evitar la richiesti di update ti consiglio di usar questo Hombrew:

Startpatch; in pratica ti permette di evitare che la console si aggiorni dal WEB oppure da Disco qui trovi tutto il necessario: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Miraccomando scarica la versione del tuo FW!

Come modifiche ti consiglio di installare:
Block disk update
Block Online Update

PS. nel link che ti ho dato su trovi anche la guida all'uso di questo Homebrew!

Per quanto riguarda i giochi ti consiglio di usare come loader Configurable USB Loader ecco qui una pagina dove ti spiega come usarlo e tutto il resto: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine

Per questo messaggio l' autore Night_Cervant ha ricevuto un "Thanks" da
antonio.tre (11/08/2011, 16:49)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Opera
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 11/08/2011, 16:52
grazie mille gentilissimo per ora sembra vada bene solo che ho un dubbio ma non rovino mica l'hard disk collegandolo alla wii visto che quando lo collego al pc c'è rimozione sicura mentre alla wii non c'è, mi dispiacerebbe visto che costa quasi di èpuù il mio hard disk (che è usb3 500gb) che la mia wii (presa in offerta a 129 euro).
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
Inviato: 11/08/2011, 16:53
antonio.tre ha scritto:grazie mille gentilissimo per ora sembra vada bene solo che ho un dubbio ma non rovino mica l'hard disk collegandolo alla wii visto che quando lo collego al pc c'è rimozione sicura mentre alla wii non c'è, mi dispiacerebbe visto che costa quasi di èpuù il mio hard disk (che è usb3 500gb) che la mia wii (presa in offerta a 129 euro).

Stacca l'hard disk con la Wii spenta e non si rovina
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002

Per questo messaggio l' autore dexardo ha ricevuto un "Thanks" da
antonio.tre (11/08/2011, 17:57)
Rating: 0.26%

Noob User