HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

problema black ops wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 09/08/2011, 19:40
salve a tutti sono nuovo qua, e non ho mai postato prima un messaggio quindi spero mi venga bene..
allora io ho il gioco che quando lo faccio partire mi si blocca su loading... ma non è che si blocca e sta fermo come succede a molte persone perchè non hanno l'ios giusto, ma continua all'infinito così: loading. loading.. loading... loading. e avanti così.
io oggi ci ho giocato in modalità offline ma per l'online dovevo aggiornare il canale wii shop, quindi ho seguito questa guida di pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
ho seguito tutti i passaggi ed è andato tutto bene, il canale wii shop è aggiornato e ho provato anche ad entrare e ci sono riuscito. nell'homebrew channel se schiaccio il tasto home in alto a destra c'è scritto 1.0.8 ios37 ver22.31. la versione di neogamma è R8 RC1, IOS249 (Rev 21006)
ho cercato in giro e non ho trovato niente. help me : Cry :
Call of Duty black ops:1376-7574-9339 Caglia [ITA]
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 26 volte
Grz ricevuti: 131 volte
Messaggio Re: problema black ops wii
Inviato: 09/08/2011, 20:03
Presentati!
Dopo ci giochi offline e ti rimane su loading spiegati meglio? o.O
installa l'ios 58 e dopo reinstalla l'homebrew channel e il bootmii.
Se usi neogamma( spero coi DVD e non da USB D: ) installa la versione R9 beta 50.
Ciao
E Black Ops si avvia su cios con base 57 quindi IOS249(rev 21006) non basta,installa come ti ho detto sopra la beta 50 del neogamma e ti dira anche la base ,se dice 56 ecco perche non ti funziona bene altrimenti se dice 57 tutto bene e non so qual'e il problema.
Tutto questo dopo aver fatto quello che c'e scritto sopra al Ciao =P.
My Wii:
Spoiler: Mostra

Wiiflow/USB Loader GX(USB) Neogamma(DVD)!
StartPatch!
System menu 4.1!
Bootmii as Boot2!
cIOS d2x!

Immagine
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 10/08/2011, 0:39
crea un secondo profilo.. vedi se ti fa entrare.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 10/08/2011, 0:52
wurtippo ha scritto:quindi ho seguito questa guida di pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
ho seguito tutti i passaggi ed è andato tutto bene, il canale wii shop è aggiornato e ho provato anche ad entrare e ci sono riuscito. nell'homebrew channel se schiaccio il tasto home in alto a destra c'è scritto 1.0.8 ios37 ver22.31.

Se avessi seguito per bene quella guida ora il tuo hbc dovrebbe essere sul 58, non sul 37.
Reinstallati anche l'hbc.

Come loader inoltre, anche se usi solo i dvd ti consiglio cfg usb loader (più comodo per cambiare cIOS)

Per avviare senza problemi blackops:
Attiva il wiicontect24
accedi al wiishop, accetta il contratto e poi esci (non stare a dare email o altro)
Avvia black ops (ricordati di usare il cIOS con base 57)
Vai su multigiocatore e crea un secondo profilo, con il quale accederai.
QUindi scarica l'aggiornamento che ti verrà proposto.
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 10/08/2011, 14:20
mi ero dimenticato un passaggio nella guida ma l'ho fatto e adesso ho l'hbc al 58.
il gioco riesco a farlo partire con softchip loader e riesco a fare tutto sia online che offline che zombi e va tutto bene. io non riesco a farlo partire con neo gamma. allora apro neogamma dall'hbc e li puoi scegliere da dove far avviare il gioco (usb-dvd o sd penso non ricordo bene) comunque scelgo dvd che fa partire il disco, mi vengono le 2 pagine della nintendo di allacciarci il telecomandino e dello wii zapper, dopo c'è una pagina nera di presentazione dove c'è scritto 2010 e qualcos'altro in bianco, dopo c'è la pagina dove a tanti si blocca su loading, invece a me non è che si blocca ma continua a caricare e va avanti all'infinito.
il problema è che da una parte riesco a fare tutto tranquillamente e ho anche scaricato l'aggiornamento del gioco e adesso riesco a giocare online e fare tutto, con neo gamma invece si blocca in quel punto.
xFede ha scritto:Presentati!
installa l'ios 58 e dopo reinstalla l'homebrew channel e il bootmii.

questo passaggio l'ho fatto

xFede ha scritto:Se usi neogamma( spero coi DVD e non da USB D: ) installa la versione R9 beta 50.

perchè non da USB, qual è il problema? comunque ho il DVD perchè avevo giochi nella USB ma neo gamma non riconosce la memoria e non mi carica i giochi, con la versione precedente riuscivo invece con questa no, e quindi i giochi devo metterli su DVD.
comunque forse devo mettere la versione R9 beta 50 e mi risolve tutto, ma dato che mi funziona dall'altra parte non metto più le mani.
Call of Duty black ops:1376-7574-9339 Caglia [ITA]

Torna a Forum di Aiuto e Richieste