( Non linciatemi: ho letto in lungo e in largo il forum e tutte le guide, ma essendo abbastanza niubba ho bisogno di un aiuto personalizzato.. )
Dunque, ecco i miei "dati"
- System Menu 4.3E (l'ho aggiornato dal safe firmware update 4.2, non ho perso l'homebrew channel e la modifica, è tutto come prima...almeno credo...)
-iOS37 v8.22
-Homebrew Channel 1.0.8
-USB Loader GX v1.0 (dovrei aggiornarla)
che guida devo seguire per mettere l'ultimo usb loader 2.2? non riesco a trovarne una adatta al mio caso... grazie ancora
Aiutino per aggiornare l'USB loader...
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
guarda se questa ti piace.....Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
|
Se posso dire la mia io ti suggerisco di far questi semplici passaggi:
1. Aggiorna la tua Wii con questa semplice guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 2. Installa i cios D2X che trovi in questo post: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 3. Segui questa ottima guida per cambiare e/o aggiornare il tuo loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se ha altri dubi basta chiedere :) |
Testa di Tombino se esegue la tua terza guida (quella che gli ho postato anch'io) fa sia il passaggio 2 che il 3.....!!! |
|
|
ma nella seconda postata da me è spiegato cos'è il D2X che a parer mio bisogna saperlo!
|
per rispondere in maniera rapida alla tua domanda...
scarichi la versione di USB Loader 2.2 Update, vai nella cartella apps della tua sd, certella usb_loader_gx, ci copi dentro i file scaricati....sovrascrivi se richiesto...in questo modo copierai solo i file di funzionamento del programma e non i file delle tue impostazioni e le tue copertine... aggiornamento eseguito... 'notte! =) Codici Amico [se mi aggiungete, inviatemi un messaggio privato]
Call Of Duty - Modern Warfare Reflex: 050036300002 Call Of Duty - World At War: 150678251334 |
|
Sarebbe meglio che aggiornasse anche i Cios visto che i nuovi loader sono studiati proprio su quei Cios. |
|
certo! Codici Amico [se mi aggiungete, inviatemi un messaggio privato]
Call Of Duty - Modern Warfare Reflex: 050036300002 Call Of Duty - World At War: 150678251334 |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste