Black Ops online
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti, ho messo nel mio hard disk call of duty black ops in inglese (credo NTSC), quando vado a giocare in singolo tutto bene ma vorrei poter giocare anche online solo che quando vado su "NINTENDO Wi-Fi CONNECTION" mi dice che è disponibile un aggiornamento per il gioco e che per poter giocare online devo scaricarlo, il mio dubbio è: siccome ho una wii modificata con cios 249 non vorrei che effettuando l'aggiornamento mi si tolga la modifica dalla wii. Detto questo qualcuno sa dirmi se questo aggiornamento mi fa saltare la modifica o lo posso fare in tranquillità senza rischiare??? Spero di non aver violato le linee guida del forum e di non aver sbagliato sezione, grazie mille in anticipo
|
|
Aggiorna... quell'aggiornamento serve al gioco e non influisce minimamente sulla modifica. quello che non devi fare mai è accettare aggiornamenti esterni ai giochi.
|
|
Grazie mille |
|
la risposta era contenuta nella domanda... è un aggiornamento del gioco non della wii "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
chiudo per lasciare il topic pulito.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste