Ciao,
premetto che la mia Wii è una v4.3e softmoddata con installati i cios necessari, hbc, wiiflow... funziona tutto perfettamente eccetto il gioco Protothea installato come canale wad... come lo eseguo (sia PAL che NTSC) mi dà schermo nero e la console si blocca... esiste una soluzione? Grazie mille
Problema WAD Protothea
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
probabilmente è un wad corrotto... fai una prova da usb: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
usa sempre quella guida prima di installare wad sconosciuti... potresti mandare in brick la wii. |
|
La tua segnalazione mi è stata utilissima grazie!! Protothea però non funziona ugualmente. Si tratta di un regionfree... nessuno su questo forum è riuscito a farlo funzionare? |
|
sara molto probabilmente un wad corrotto... prova a cercarne un altro, e prima di installare un wad prova sempre a farlo partire da HDD!
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste