Ho fatto ieri la modifica per firmware 4.3E seguende la vostra guida
lo scopo sarebbe, per ora, di riuscire ad utilizzare la Wii per guardare
ho visto che ci sono vari programmi ma sono in alto mare perchè non capisco nemmeno come usarli gli homebrew
queste sono le mie domande
1) Qual è il migliore programma per guardare DVD alla Wii?
2)Una volta scaricato, in quale cartella della scheda SD lo devo mettere?
3) Serve solo quello, o ci vuole anche qualche altro programma?
4) Come lo uso? Metto il DVD e poi faccio partire il programma attraverso l'Homebrew Channel?
Scusate ma sono nuovissimo e non ci capisco niente
Trasformare la Wii in un lettore DVD: aiuto per un nabbo
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Dai un'occhiata qui ;) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
occhio che se hai un lettore antimod non ci sarà modo di leggere i DVD
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
nondovrebbe essere un problema, ho acquistato la Wii poco dopo la sua uscita |
|
Ma una volta scaricato ed installato WiiMC basta infilare il DVD ed è fatta? |
|
se la tua wii era nuova come immagino con firmware originale 4.3 di sicuro monta un lettore antimod. ovvero un lettore bloccato solo su dvd originali wii non potrai leggere nessun altro tipo di dvd.
al massimo potrai leggere film da usb... ok ho risposto prima di leggere il tuo msg... fai partire wiimc e in alto c'e' il menu per leggere i dvd come mai sylver sotto il tuo logo appare vip e nn mod ?? anche se per modificare il msg di un altro utente immagino tu lo sia.. Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
fai una prova no ? XD io non l'ho mai usato wiimc. Segui la guida ;) sarà spiegato. |
|
|
avvia wiimc poi inserisci il DVD e dovrà uscirti l'elenco dei film (se metti Divx)
|
Ho messo il WiiMC nella SD e sono riuscito a far partire il programma
ma quando ho cercato di far partire un DVD ( era un Frankestein Jr. di qualche anno fa distribuito con Panorama) mi ha dato una schermata nera con scritte bianche ed un "reload in 8 second" però sono riuscito a far partire dei piccoli video da SD e da USB, anche se a volte mi dava lo stesso errore a cosa è dovuto? |
|
aggiorna la versione di WiiMC QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ho la 1.1.8, la versione più recente, come indicato dal topic
|
|
in che formato è il video?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
|
Il programma legge senza problemi i file divx usa quelli ;)
--- I am here: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
intendo tipo in .dvd ecc. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
di quelli con la cartella video_ts e i vari files .vob dentro.... almeno credo :) se parla di un DVD di panorama. |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste