Salve, complimenti il forum è fantastico..
Mi servirebbe un aiuto: Con Configurable USB Loader dopo aver scaricato le copertine e dopo che vengono applicate in automatico; quando riavvio il programma le copertine non ci sono più e devo riscaricarle ogni volta :S
Premetto che non c'è un "SALVA" o perlomeno non lo trovo !
[ Stesso problema delle copertine lo avevo anche con gli altri due ( usb loader GX e WiiFlow ) ma ho scelto Configurable perchè è l'unico che ha impostato l'errore 002 già FIXATO perchè con GX e wiiflow dovevo mettere il fix nelle impostazioni ogni volte che avviavo gx e wiiflow appunto perchè non c'è/non trovo un modo per salvare ]
Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà
[PROBLEMA] Configurable USB Loader
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sezione sbagliata: spostato.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Il primo messaggio è per la propria presentazione!!!
Dopo aver scaricato le cover controlla se si trovano, tramite pc, in x/usb-loader/covers/2d oppure 3d, a seconda del caso. |
No, non ci sono, trovo solo quelle di Default, quelle che scarico non ci rimangono!!! Che faccio?? PS: Scusate, risolvo un attimo sto problemino e mi presento :) |
|
|
guarda Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
per quello offline |
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste