Salve, sicuramente per molti di voi sarà una domanda banale ma a me sono nati dei dubbi riguardo la connessione Wifi della nostra consolle wii.
- Il primo dubbio è se la wii già permette la connessione wifi con un router wifi senza bisogno di ulteriori accessori (io posseggo l'ultima wii nera fw 4.3).
- Il secondo dubbio riguarda il fatto che una volta che la wii è connessa ad internet fa degli aggiornamenti in automatico, tra cui pure quello del firmware, e così facendo si perderebbe la softmod? Oppure nn si corre questo rischio? O eventualmente si possono disattivare gli aggiornamenti?
Ringrazio anticipatamente !!
Dubbi connessione Wifi
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
1) non servono altri accessori se ti connetti tramite wi-fi, se usi il cavo invece ci vuole l'adattatore da mettere dietro la wii. 2) Nintendo non aggiorna FW in automatico, non l'ha mai fatto, anche se nel contratto del WiiConnect dice che potrebbe succedere. Per evitare aggiornamenti non voluti installati starpatch o priiloader |
|
Per installare starpatch o priiloader ho bisogno che sia installato il bootmii?? |
|
normalmente chiede prima conferma se si vuole procedere o no con l'aggiornamento. in ogni caso ti conviene seguire il consiglio di dexardo no serve solo l'homebrew channel. Ultima modifica di calabros il 05/08/2011, 12:58, modificato 1 volta in totale.
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
no, comunque come detto da dexardo installa start patch o priiloader e applica l'hack degli aggiornamenti My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Grazie a tutti!
Ho appena configurato il wifi.......tutto ok !! Adesso però quando spengo la consolle dal tasto power o dal wiiremote mi rimane con il led acceso di colore giallo invece che rosso è normale? |
|
vuol dire che la wii è in standby, per disabilitare e spegnerla completamente vai nelle opzioni wii e disattivi totalmente o metti "connessione durante standby" su OFF
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste