neogemma ntsc b/n
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
raga ho una wii con modifica hardware e 4.3E di firmware seguendo la vostra guida sono riuscito a fare la mod software e tramite neogemma sono riuscito a far partire il mio gioco originale super mario sluggers, il probelma e che si vede bianco e nero. se provo a settare nel menu neogemma force pal esce la schermata tutta verde e devo solo resettare la console... come posso risolvere? per la ps2 si usava una cavo diverso anche sulla wii serve?
|
|
Sezione sbagliata: sta volta sposto.
La prossima volta ti esco dal monitor e ti spacco la tastiera.. i giochi originali.. avviali da canale disco e vivi tranquillo (basta che ti metti startpatch o priiloader) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ciao grazie per la risposta ma volevo sapere startpatch o priiloader sono loader come neogemma?se si cosa cambiano da ques'ultimo?
|
|
No no.. non sono Loader. Servono a bloccare gli aggiornamenti ufficiali da dischi originali o da Internet. Dai un occhiata alla guida universale per la modifica e cerca il capitolo "startpatch Vs Priiloader" Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
si ma questo mi eviterebbe solo di perdere la modifica bloccando gli aggionamenti, ma non risolve il probelma del gioco usa binaco e nero..ho sbaglio?
|
|
Non sbagli. Non ci avevo fatto caso che la tua wii è pal e il gioco no. Prova ad avviare il dvd con un altro loader, magari cfg o GX. E prova con le diverse impostazioni video. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste