ciao a tutti....da premettere ke nn so se è giusto per far questa domanda..
ho una wii con neogamma r9 b37 ios 252 rev 20....vorrei far partire l'hardisk ne ho già provati 2 ma da sempre il conto alla rovescia...l'ultimo hard disk provato è un maxtor di 200g con usb 2.0 qual'è può essere il problema????
aiutooo
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Un loader e i cIOS non aggiornati e magari anche una formattazione fatta male.
Se vuoi un consiglio segui BENE la guida all'Installzione dei Loader che ho in firma. ps: il posto è quello giusto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
grazie dell'aiuto...ki mi ha ftt la mod mi aveva detto ke potevo mettere qualsiasi hard disk...uffi spero di riuscirci :-)
|
|
Fai con calma e ce la farai di SICURO.
....e basta con ste kappa.... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ps.l'hard disk o penna va collegato alla porta più esterna..
|
|
grazie del consiglio...la pendrive funziona correttemente...mi da problemi solo hard disk...ke ho provato in tutte 2 leporte :-(
|
|
Allora, per prima cosa posta un syschek: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Poi dicci che loader hai provato tra quelli della guida. E anche come hai formattato gli hard disk. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ciao.. nn riesco a fare il syscheck hbc nn mi da nessuna applicazione....ho messo il file nella sd ho messo hbc ma nn parte nulla ke devo fare??????
|
|
Quando sei nell'homebrew channel premi il tasto del wiimote e successivamente indica "SD" e premi dovrebbe aooarirti il syschek e gli altri homebrew che hai nella SD
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste