Vi prego, un salvataggio per NAT GEO CHALLENGE
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti, scusate il nome "bellissimo" che è solo riferito al sito, vi prego è sopratutto per mia figlia, sapreste dirmi come far partire NAT GEO CHALLENGE che si blocca quando carico lo slot del salvataggio, cambiare gli IOS che gentilmente mi sono stati suggeriti non ha funzionato, nat geo quiz mi è partito grazie ad un salvataggio trovato in rete, qualcuno, vi prego potrebbe darmi un salvataggio. Grazie a tutti, spero di non aver sbagliato niente.
|
|
avevi già postato la tua richiesta qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., sei sicuro di aver fatto tutti i passaggi in modo corretto? Hai provato a farlo partire con un CIos con base 57 o con il CIos 223? Hai provato a verificare che la copia di backup sia corretta e non difettata?
|
|
Sì, grazie dexardo, ho provato con tutti i CIos disponibili nelle impostazioni del gioco, la copia di backup è la seconda che provo e parte regolarmente, si blocca però nel momento in cui devo caricare il salvataggio. Ho cambiato forum perchè mi hanno segnalato che questo è quello giusto (forse), e nell'altro, purtroppo nessuno ha potuto inviarmi un salvataggio. Pe rcaso tu potresti. Grazie in anticipo.
|
|
secondo me nessuno ha un salvataggio perchè è un gioco poco utilizzato, hai provato con tutti i Cios a tua disposizione? Quale Cios hai con base 57?
|
|
Sì, ho provato con tutti i CIos, quanto alla seconda domanda non so rispondere ora perchè non ho la wii a portata di mano. Mi dispiace se ti sto facendo perdere tempo, spero che qualcuno mi aiuti con un salvataggio perchè così ho risolto il problema con nat geo quiz. Grazie mille, sei davvero gentilissimo.
|
|
non fai perdere tempo a nessuno, se siamo qui è perchè si cerca tutti di darci una mano. hai provato a seguire questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che ti aggiorna i Cios e installi gli aggiornamenti dei loader?
|
|
Scusate me visto come viene presentato il "difetto" non e' cheil problema risiede nel tuo salvataggio che e' corrotto. Hai provato a far partire una nuova partitasenza caricare il salvataggio ? Oppure piu' drasticamente cancellare completamente il salvataggio in questione dalla memoria della wii ?
|
|
scusa ma non essendo affatto esperto non rischio di rovianre tutto?
per aspirina: grazie per la risposta, mi ero spiegato male, non ho alcun salvataggio mio, si blocca quando devo iniziare a giocare e scegliere un salvataggio. speriamo non vi siate stancati di aiutarmi.... |
|
Ho chiuso il tuo post precedente, continuate qui!
Però la prossima volta evita i doppi topic con la stessa domanda!
|
|
segui la guida che ti ho postato non rovini niente e aggiorni la wii magari la soluzione sta solo nell'aggiornare i Cios e poi il gioco parte
|
|
vai tranquillo, segui la guida passo a passo e non ci saranno problemi, prima di mettere on-line le guide gli autori le testano molto.
|
|
Questo lo dici tu.. Se non ricordo male quella l'ho scritta mentre iniziavo/finivo un bottiglia di Gin. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ricordati che le migliori cose nascono quando si è ubriachi o drogati.....proprio come nel tuo caso |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste