[RICHIESTA] Salvataggio 100% Brawl NTSC-U
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, avrei bisogno di un salvataggio di Super Smash Bros. Brawl NTSC-U completato al 100% per testare alcune hacks. Me ne potreste fornire uno?
|
|
Ecco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Grazie. Mi basta copiarlo nella SD, cancellare il salvataggio vecchio e mettere quello nuovo oppure devo fare qualcosa di particolare?
|
|
Devi usare il savegame manager di waninkoko
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Devi avere giocato almeno una volta e mettere il salvataggio nella cartella savegame l'hai fatto? (devi avere fatto la softmod).
|
|
Sì, ci ho giocato 40 volte(è il mio gioco più usato sull'USB Loader GX) ed è nella cartella SAVEGAME nella root della sd, è così:
sd:/SAVEGAME/RSBE Ah, mi sono dimenticato di dirti che ho la 4.2E |
|
Però tu c'hai giocato da usb e quindi non è stato "registrato" dal wii come se fosse stato fatto partire dal Canale disco... forse il problema è quello.
|
|
Dopo avere letto questo ho spaccato la Wii. Apparte gli scherzi, adesso che devo fare, visto che la Wii è europea e non ho amici americani che hanno Brawl? Devo provare con Loadstructor? Vabbè, io devo andare a squola, ci vediamo dopo.(lol, prima vi scrivevo dai computer scolastici) |
|
Almeno esiste un trucco per ottenere tutti i CD?(ho provato il trucco per sbloccare tutto, ma non mi ha sbloccato i CD e non ha finito l'Emissario del Subspazio)
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1