Per la disperazione dopo aver letto qua e la chiedo a voi...non mi parte wii party...tanto per cambiare..l'errore che mi dà neogamma è no wii/gc disc..ho masterizzato il back up a 4x con img burn..ho modificato la wii con la vostra guida 3 giorni fa..avevo una modifica software del 2009 e quindi volevo aggiornarla..
Premetto che non capisco niente...patch trucha qua trucioli là..aramaico antico.Mi spiace ma vi chiederò di spiegarmi come rimediare in termini abbastanza semplici...detto questo ecco il resyst-o-come si chiama..
sysCheck v2.0 by Double_A
...runs on IOS58 (rev 6175).
Region: PAL
System Menu 3.3 (v354)
Hollywood v0x11
Console ID: 39810632
Boot2 v3
Found 91 titles.
Found 28 IOS on this console. 0 of them are stub.
IOS4 (rev 3): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS9 (rev 516): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS11 (rev 10): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS12 (rev 6): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS13 (rev 10): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS14 (rev 257): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS15 (rev 257): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS17 (rev 512): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS20 (rev 12): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS21 (rev 514): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS22 (rev 772): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS28 (rev 1288): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS30 (rev 2576): ES Identify, Flash Access
IOS31 (rev 2576): ES Identify, Flash Access
IOS33 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS34 (rev 1039): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS35 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS36 (rev 3351): No Patches
IOS37 (rev 2070): ES Identify
IOS56 (rev 5662): No Patches
IOS58 (rev 6175): No Patches
IOS222 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0
IOS223 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS224 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS236 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access
IOS249 (rev 21006): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS250 (rev 21006): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS254 (rev 65281): BootMii
BC v4
MIOS v8
Report generated on 2011/08/02.
mi metto nelle vostre mani...PLEASE HELP!!
incapace e finta nerd: wii party non parte!!
Moderatore: MrFrem82
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
|
innanzitutto presentati nell'Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Comunque, fatti una passata con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che così ti aggiorna la wii senza perdere la modifica e ti aggiorna un po' di ios... Gli altri DVD ti partono normalmente? Comunque può essere un discorso di immagine danneggiata. |
Per quanto riguarda l'usb..ahimè no...ho anche un hdd ma è occupato e anche leggendo la guida mi sembra troppo complicato per le mie abilità,in più siccome ci giocano i miei so che me la manderebbero in palla tempo zero con l'hdd..
Per l'immagine iso ho i miei dubbi..anche se proverò una rimasterizzata...ma si tutto gli altri dvd partono regolarmente..per dirti ho recentemente dei nuovi back-up tra cui resident evil, uno dei tanti sing it star e step to the beat e girano che è una meraviglia...faccio subito sto pimpa ride e vi faccio sapere in diretta! graaaaaaaaazie in anticipo |
|
ahimè le cose si complicano..con pimp my wii...il risultato è il seguente....tutte le installazioni sono fallite...non riuscivano a getting ios in un caso e getting title nell'altro.... che devo fare????:'''''(
|
|
|
Hai fatto l'installazione online o offline?
Perché, forse, hai fatto online anche se non eri connessa. PS: utilizza la funzione modifica messaggio per non postare due messaggi consecutivi. PPS: lo so sto rompendo D: |
macchè anzi che mi rispondi!!! cmq nono era offline ahimè...:( non ho internet con la wii....aiutoooooo panico
che dici provo con MODMII?? |
|
|
no, modmii ti aggiorna solo il sysmenu e gli ios essenziali, ma non t'installa l'ultima versione.
Ho capito è stato un mio errore, prova Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida. Ho inserito la news ma non la guida... |
|
vabbé lasciamo perdere pimp my wii. verifica l'integrità dell'ISO con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
|
mi ha detto nothingo to do!!
ma io vorrei capire perchè se ho fatto quello che c'era scritto mi dice ancora hbc 1.0.8 ma non IOS58 V24.32... LO so che sono stancante e inguaribilmente rompiballe...ma non voglio combinare danni e voglio che mi legga i nuovi back up....:( |
|
|
forse perché hai installato prima il 1.0.8 e poi l'IOS 58.
Se è così reinstalla l'HBC. Per Nothing to do è probabile che l'ISO sia corrotta. Non sei una rompiballe. Come tutti vuoi che il tuo problema si risolva, Tutto qui . |
sarebbe idiota dirti che non ne ho la più pallidea idea?cmq domani riproverò come hai detto tu...abche se non ho idea di come reinstallare hbc...dettagli!! fino ad'ora grazie...ma mi sa che tornerò presto a tormentarti...
buona serata ! |
|
|
allora... scarica Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. file e scompattalo in apps ed avvia hackmii installer dall' HBC e da lì reinstallalo
|
Non è proprio così, non diamo info sbagliate... ModMii installa pressochè le stesse cose di Pimp My Wii. Mette cIOS aggiornatissimi (anzi, spesso e volentieri ModMii è un passo avanti a Pimp) Mette solo: - una versione diversa per i vari ios di sistema (ma alla fine identici) - la v4 e per il cIOS 223 [ma con basi multiple] - mette il 36 originale (pimp lo mette patchato) Se ha avuto problemi nell'installazione è perchè ha sbagliato qualcosa. Sicuro. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
grazie mille!!adesso hbc è aggiornata con lo IOS58...:) miracolo! Actar per quanto riguarda la procedura...io credo di averla fatta giusta ho controllato e ricontrollato e riprovato..ma niente.. adesos mi sorgono due dubbi.. o ho sbagliato ad usare l'ultima versione di pimp my wii e dovevo scaricare le precendeti... o ho caricato gli ios nella cartella wad e li dovevo mettere fuori...perchè altrimenti non si spiega il continuo error getting titles error getting ios.. non capisco...! |
|
|
Ok chiedo perdono, comunque l'iso è corrotta al 80% perché a me il gioco funge perfettamente con il 249 d2x v6.
|
esatto... non state a scervellarvi... wiiparty parte tranquillamente. se non funge è l'iso.
|
|
appunto, wiiparty parte (che gioco di parole :D) senza cambiare nessun parametro, se no come dice Pizz è un problema del file immagine
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste