Salve gente,
premetto che non mi intendo molto di modifiche per la wii, di come farle, o di come aggiornarle.
Il problema principale è che ho Grand Slam Tennis che si blocca alla schermata di caricamento con il logo del gioco.
Cel'ho su dvd (masterizzato con nero - "scrivi immagine su disco").
Ho anche provato a usare programmi per riparare le iso e a rimasterizzarlo, è il quarto dvd che uso ma niente.
Ho la Neogamma R8 Beta 15 IOS249 (REV 14)
Come potrei risolvere?
Grazie a tutti!
Gioco non parte, necessità di aggiornare la modifica?
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
aggiorna la wii con questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e anche neogamma Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Wii Black System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta cIOSX d2x v8 HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB Cavo composite nintendo http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu |
|
Grazie! Quindi dici che facendo questi aggiornamento il gioco dovrebbe partire? edit: ah ho visto che abrò bisogno di una SD, quindi non posso farlo oggi, domani esco e la compro! |
|
Si però io ti consiglio un bel HARD DISC per caricare i giochi
Wii Black System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta cIOSX d2x v8 HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB Cavo composite nintendo http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu |
|
Fa differenza se li masterizzo su dvd anzichè avviarli da HD, oppure non cambia niente? |
|
deduco che tu abbia una modifica chip...
la differenza a livello di sicurezza non c'è...ma da hd girano un po' più veloci...diciamo che i punti di forza dell'hd sono: 1. non rischi di bruciare il lettore 2. non ti devi alzare ogni volta per cambiare gioco (già...che pirgrizia...) 3. eviti di trovarti con cataste di dvd che spesso poi restano inutilizzate a gioco finito visto che dall'hd puoi sempre cancellare un gioco e metterne un altro... Codici Amico [se mi aggiungete, inviatemi un messaggio privato]
Call Of Duty - Modern Warfare Reflex: 050036300002 Call Of Duty - World At War: 150678251334 |
|
Molti giochi fanno i capricci ad avviarsi da DVD. Il lettore della wii con il passare del tempo si usura (già con gli originali... figurati con le copie, che fatica di più a leggere). Da hdd hai tutte le comodità che ne comporta ;) |
|
Quindi a lungo termine è meglio l'HD!
Va bene qualsiasi tipo di HD esterno? |
|
una lista di quelli compatibili : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Bene Io ho un Lacie 320GB ma in quella lista non c'è... edit: ho detto una boiata, c'è! Devo formattarlo in quale formato? |
|
google: wii caricare giochi da hd
(o parole di ricerca simili....) o ancora prima...usare il cerca di questo forum... cmq il formato utilizzato è il WBFS.... Codici Amico [se mi aggiungete, inviatemi un messaggio privato]
Call Of Duty - Modern Warfare Reflex: 050036300002 Call Of Duty - World At War: 150678251334 |
|
o FAT32.. o NTFS.... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ma se poi si usano programmi come WBFS Manager...non è il programma stesso che ti chiede di formattare l'HDD in WBFS altrimenti non riesce a caricare i giochi? Codici Amico [se mi aggiungete, inviatemi un messaggio privato]
|
Inaftti mica bisogna usare solo WBFS manager. QUello va bene SOLO per chi utilizza una partizione WBFS. Ci sono programmi che gestiscono senza problemi tutti e tre i tipi di partizone. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste