HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Full Brick, installazione INFECTUS

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Full Brick, installazione INFECTUS 
Inviato: 01/08/2011, 21:46
Salve la mia wii si è full brickata, ho provato il metodo con il game pad del game cube ma niente da fare, ho comprato l'infectus l'ho installato, apro xavbox e il chip viene identificato correttamente, però al momento di scrivere iniziano i guai, se faccio All without compare scrive però alla fine facendo il compare si vede è tutta una bolla di sapone, visto che tutti i blocchi sono differenti a quelli dell'immagine precedentemente scritta, invece se faccio all and compare va in errore.
Nelle ultime prove, ho fatto una lettura della nand e tramite infectus flash nander ho usato il comando "CHECK:Check ecc data in file" sul file della nand, ed ho visto che la nand appare come vuota!,
"
ECC Check Report:
PAGES OK: 000000/262144 [Pages were ECC is OK]
PAGES BLANK: 261696/262144 [Pages BLANK, not used]
PAGES WRONG: 000000/262144 [Pages were ECC is WRONG]
PAGES INVALID: 000448/262144 [Pages of a BAD block (1 Block = 64 Pages)]
PAGES UNKNOW: 000000/262144 [Pages for which ECC algo is unknow then cannot be checked]"

Uso la procedura base, alimento la wii (verde rosso) accendo (verde verde) e metto a massa D0, poi rilascio dopo qualche secondo e collego usb, dopo il collegamento la nand viene riconosciuta subito.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Lo schema utilizzato è questo, solamente che il segnale P lo preso dal punto rosso dovrebbe essere la stessa cosa o no?, ho provato con il tester e ho visto che conduceva con il pin della P visto in schema.

Invece queste sono le foto, (il cavo rosso è il segnale Q)

Il cavo che tengo in mano è quello collegato al D0 che quando accendo la wii collego per pochi secondi con la GND.

Ahimè le foto nn sono dettagliatissime, ma ti posso assicurare che ho provato cavo con cavo con il piedino della memoria con il tester e il segnale passa.

Ogni cavo è stato bagnato leggermente con un pò di stango, inserito nel forellino e dopo facendo risaldare il filo lo stagno si riscioglieva e si saldava al forellino.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste