Ciao,
ho una Wii con montato il chip wiikey.
Da un pò di tempo non mi legge più alcuni backup dei giochi. Ho notato che i DVD in questione sono di marca TDK....che prima mi leggeva benissimo.
Pensando che fossero i backup che non funzionassero ho provato con la Wii di un mio amico, ma funzionano benissimo; quindi il problema è nella mia Wii.
Qualcuno sà quale potrebbe essere il problema?
Avevo intenzione di provare a fare la midifica Sw, ma leggendo la guida ho visto che c'è bisogno di dei giochi precisi e io di quelli non ne ho nemmeno uno.
C'è un altro modo per modificare la Wii?
Non mi interessa leggere i giochi da HDD o da USB, la vorrei che leggesse da DVD.
Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?
Modifica Wii
Moderatore: MrFrem82
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
bhe, i system menù 4.2 e 4.3 sono stati creati proprio per bloccare queste modifiche, che fw monti?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ma qualcuno ti funziona ancora?
A forza di far andare DVD mi sa che il lettore è partito/sta partendo *rip* |
|
Il FW è 4.3E
Tutti i giochi su Verbatim funzionano benissimo. Invece alcuni su TDK non funzionano più (prima però andavano)- Il problema è iniziato quando l'altro giorno ho provato a far partire un gioco, che è partito, poi però mi si è bloccato e ho dovuto spegnere e riaccendere la Wii, e da quel momento in poi non prende più alcuni giochi TDK, ma i Verbatim continua a prenderli. |
|
ho paura stia partendo il lettore... io ti consiglio di aspettare 1 settimana o 2 (tanto ci metterà poco ad uscire) per modificarla usando l'exploit MailBox Bomb. poi se anche con neogamma non partono quei dvd, ciao ciao lettore
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Adesso ad esempio non mi funziona nemmeno più super smash bros...mi esce la scritta "Si è verificato un errore. Premi il pulsante EJECT, estrai il disco e spegni la console. ......."
|
|
Non sono assolutamente pratico di modifiche. Cosa sarebbe l'exploit MailBox Bomb??? Neogamma??? |
|
Tutto qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (è molto facile da fare, tranquillo) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
E se il problema fosse solo la lente sporca?prova con uno di quei dischi che dovrebbero pulire,magari è solo sporca la lente..
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk |
|
Magari!!! Ma il disco per pulire la lente bisogna per forza comprarla su internet? Perchè ho già provato a chiedere in un negozio di videogiochi e mi hanno detto che in italia non li vendono! |
|
Bè la tua legge i dvd di backup quindi credo che puoi prendere anche un disco di quelli per i lettori dvd da tavolo...cmq esiste anche in italia il disco originale nintendo per pulire la lente ma credo che puoi provare con uno di quelli normali...
Bye Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk |
|
alle gallerie Auchan li vendono sicuramente, anche quelli marchiati Nintendo QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Ho provato a pulire la Wii con il "kit pulizia lenti Wii" ma ancora mi esce la schermata nera con la scritta di premere EJECT ecc....
E' possibile che aggiornando al FW 4.3E tramite "Mario Sport Mix" mi ha installato una specie di blocco per il Wiikey? |
|
No perche la wii se stai usando un chip usa gli ios orignali quindi non penso ci sia nessun problema!
|
|
Allora come mai adesso alcuni giochi non me li legge proprio più??? e altri li legge perfettamente tutte le volte??? |
|
e dopo averlo smontato cosa faccio? |
|
Forse è un problema di lente che ormai di è rovinata. Come faccio a sapere che tipo di lente monta la mia Wii? Così da comprarne un altra! La data scritta sulla Wii è 2006. |
|
io ho usato la wii key fusion per fare la modifica.. basta che ti procuri la copia di backup di almeno uno dei giochi per la modifica non ti serve l'originale se i verbatim funzionano usa uno di quelli per ua copia backup e fai la modifica a titolo cautelativo.
cmq nn so come funziona il wiikey che monti tu e che versione hai ma dovresti provare ad aggiornargli il fw se vai sul sito del produttore del tuo cip verifica se ce ne 1 aggiornato di fw Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste