HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Modifica Wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Firefox
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Modifica Wii 
Inviato: 31/07/2011, 18:18
infosas ha scritto:io ho usato la wii key fusion per fare la modifica.. basta che ti procuri la copia di backup di almeno uno dei giochi per la modifica non ti serve l'originale se i verbatim funzionano usa uno di quelli per ua copia backup e fai la modifica a titolo cautelativo.
cmq nn so come funziona il wiikey che monti tu e che versione hai ma dovresti provare ad aggiornargli il fw se vai sul sito del produttore del tuo cip verifica se ce ne 1 aggiornato di fw

Dovrebbe essera la prima versione di Wiikey uscita. Ho appena aggiornato a 1.99beta.
Ma la modifica sw è sicura? Può causare qualche futuro problema con la Wii? cioè tipo "Wii che non funziona più"???
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 29 volte
Grz ricevuti: 71 volte
Inviato: 02/08/2011, 21:34
nella guida c'e' scritto tutto .... non prendere wad da altri siti all'infuori di questo !!! non installare cose a caso ... installa i tuoi loader magari usa il tuo pimp o altri sw da questo sito non fare cavolate varie e nn corri alcun rischio.
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!

LA LISTA DELLE GUIDE
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste