Aiuto per far partire NAT GEO CHALLENGE
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti, scusate il nome "bellissimo" che è solo riferito al sito, vi prego è sopratutto per mia figlia, sapreste dirmi come far partire NAT GEO CHALLENGE che si blocca quando carico lo slot del salvataggio, non so, magari un salvataggio: Grazie a tutti, spero di non aver sbagliato niente.
|
|
Chiedo aiuto nella sezione AIUTO E RICHIESTE.
Questo è il posto sbagliato. E presentati ;)
|
|
fallo partire con un Cios con base 57
|
|
nat geo parte con il 223 se non sbaglio. prova
|
|
Vi ringrazio tutti tantissimo, scusate se ho sbagliato posto, siete stati gentilissimi a rispondermi, grazie davvero di cuore, ma purtroppo non so come si fa a risolvere il problema come avete detto voi con il cios (se qualcuno potesse dirmi cosa bisogna fare passo-passo). Avevo lo stesso problema con nat geo quiz e l'ho risolto trovando un salvataggio in rete, se magari qualcuno potesse darmene uno per nat geo challenge penso che per me potrebbe essere più semplice. Mi auguro che qualcuno legga questo mio messaggio e anche se non potrò mai dimostrarglielo avrà la mia gratitudine per sempre.
|
|
che loader utilizzi per far partire il gioco?
|
|
Di solito il cios di avvio si cambia dalle impostazioni del gioco entraci e setta 249 o 250 (non conosco come hai installato i cios) e dovrebbe partire
|
|
quando clicchi sul gioco, poi, invece di cliccare su avvia clicchi sull'ingranaggio ed entri nelle impostazioni.
|
|
grazie mille, ci provero appena torno a casa, sei stato gentilissimo come tutti gli altri, siete grandi per l'aiuto che date anche ad un perfetto sconosciuto
|
|
Purtroppo non funziona con nessuno di questi, grazie lo stesso, se magari qualcuno avesse un salvataggio...
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste