Salve, ho riscontrato un problema riguardante black ops: all'inizio, visto che mi si bloccava alla schermata di caricamento, ho installato i cios 249 con base 57 e il problema si è risolto. Ma non parte il multiplayer, la prima volta ho creato un profilo poi si è bloccato nella schermata nera di caricamento.. e ora ho riprovato ma quando clicco multiplayer si blocca al caricamento! ho letto che bisogna fare l'aggiornamento di bo ma a me non appare nulla! Ho la wii connessa ad internet, è una 4.2E e non intendo aggiornarla.
come risolvo?
[RISOLTO] Problema black ops
Moderatore: MrFrem82
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Attiva il wii connect 24
Accedi al wii shop, accetta il contratto e poi esci (non è necessario dare la mail) Riavvia black ops, crea un secondo profilo e aspetta. ps: Se non va il wii shop devi aggiornarlo. Non per vie ufficiali ovviamente.... ma così: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Il problema è che quando mi connetto al wii shop mi dice di aggiornare, io clicco su ok e mi va sulle impostazione nel quale c'è scritto aggiornare wii ec..
Devo aggiornare? EDIT: Ho visto adesso l'aggiunta nel tuo messaggio, provo e ti faccio sapere! Grazie in anticipo! |
|
Assolutamente no. Ho editato il messaggio mentre scrivevi. Dai uno sguardo su. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ho aggiornato il wiishop e fin qui tutto apposto! Ma quando avvio black ops e clicco su multiplayer mi spunta la schermata nera con "Caricamento". E' come se si bloccasse perchè "i 3 pallini non si muovono" non so se intendo l'idea.. La prima volta mi dava la possibilità di creare il profilo ma adesso no..
|
|
Che loader stai usando?
E che versione dei cios? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
il gioco lo avvio con neogamma perchè hackwiiflow non me lo fa visualizzare correttamente ( la grafica si vede in bianco e nero )
Come cios ( visto da neogamma ) cios57rev20 slot 249. Se le risposte non sono "adatte" ti chiedo scusa, sono nuovo in questo campo wii. |
|
Le tue risposte vanno benissimo. Mi fa capire il "problema". Per vederlo a colori con HackWiiFlow imposta, per quel gioco, il video a 60 hz oppure ntsc. Cmq ti consiglio di aggiornarti il loader e i cIOS: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (e poi per black ops usi il 250) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Primo problema riguardante la grafica risolto
Secondo problema riguardante la schermata nera risolto Adesso, visto che il primo account di bo non funzionava, ne ho creato un altro e questo funge. Adesso parte tutto alla perfezione! Per quanto riguarda il loader è aggiornato, i cios quali devo scaricare? quelli nel punto 3 della guida? EDIT: Un'altra domanda: per far partire i giochi uso una pendrive da 7GB, l'ho convertita ad una wbfs, ma ora lo spazio occupato dagli iso non dovrebbe essere di meno? |
|
Se tutto va bene, lascia pure così.
Per quanto riguarda lo spazio occupato, dipende. Giochi come black ops occupando comunque circa 4 GB... altri occupano 300 MB Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok grazie, un'altra cosa se volessi giocare a giochi come just dance che occupano 4GB, la dimensione si vede soltanto quando lo scarichi o a risultato finito, cioè quando lo converto con l'apposito programma wbfs la dimensione può variare? E infine se nella pendrive, ritiro black ops per poi rimetterlo una seconda volta, i dati rimangono? o si cancellano?
Grazie infinitamente |
|
La dimensione che va ad occupare la vedi quando apri l'iso con wbfs manager.
I salvataggi sono nella wii. Se cancelli il gioco, essi rimangono. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie mille per il supporto!
Ah... forza inter :) |
|
Visto che il topic è ancora aperto ne approfitto per esporre un mio nuovo problema: volevo caricare un gioco con wbfs manager Perció metto cerca e seleziono l'iso Dopodichè, seleziono aggiungi.., e attendo il caricamento e aspetto la conferma che tutto è andato a buon fine. Esso spunta ma non è affatto così perchè non si è copiato un bel nulla nella pendrive! Come risolvo? Ah e poi è normale che quando metto la pen sul computer mi dice che per utilizzarla devo formattarla? Grazie per eventuali risposte!
|
|
prova con un altro programma tipo wiigame manager. Sì è normale. Il file system wbfs su windows non è supportato se non dai programmi apposta. per questo ti chiede che venga formattata. edit. se non riesci neanche con altri programmi, magari prova a formattarla in fat32, converti le iso in wbfs sempre con wbfs manager o altri. e metti le iso convertite in una cartella chiamata wbfs. |
|
Grazie, ma non ho capito un passo: se non dovesse funzionare con un altro programma, come converto le iso a wbfs? E per convertirle a wbfs, la pendrive dovrebbe anch'essa convertirsi a wbfs? E infine dove dovrei mettere la cartella wbfs? Sulla pendrive? Scusa ma non mi è chiaro il concetto..
|
|
Allora, intanto prova a mettere le iso con wiigame manager o wiibackup manager Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. . dovrebbe funzionare. Se non funziona, la chiavetta la riformatti in fat32 da windows. la apri, ci crei dentro la cartella wbfs. e ci infili dentro i giochi in formato .wbfs (che puoi convertire con wiigamemanager) chiaro ? ;) |
|
Ok grazie, proverò! Scusa per le domande idiote che ho fatto XD
|
|
ma figurati XD è normale chiedere su ste cose XD |
|
Risolto, grazie mille
|
|
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste