DVD sulla wii
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, ho modificato la wii con la guida di razorbacktrack, poi mi sono scaricato mplayer CE però non riesco comunque a vedere i dvd, serve qualche altro programma speciale?
|
|
Buoongiorno a tutti...ho una wii con firmware 4.0e , ma quando feci la procedura non installi il dvdx, ma solo l'homebrew channel...come posso fare ad installare adesso il dvdx che non riesco a ritrovare il punto dove mi chiede di installarlo? non ho nemmeno il bootmii, dite che devo installarlo?
Grazie mille P.S. se volessi aggiornare la mia wii e poi ri-hackarla dovrei prima renderla vergine, oppure posso seguire una delle guide del forum? grazie di nuovo. |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
qui trovi il programma! Fai così: inserisci tutti i file dentro la SD (rima formattala ovviamente, e ricorda prima di formattarla di fare il beckup), vai su impostazioni wii, gestione dati e infine canali, successivamente esce un messaggio dove devi dire yes e ti lancia il programma d'istallazione. Installi il dvdx e il bootmii sul boot2. Spro di essere stato chiaro! Ciauu! |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste