[RISOLTO] Problema Con la mia Wii
Moderatore: MrFrem82
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
esatto... è quello che deve fare. i d2x glieli ha messi pimp. ora lui deve aggiornare l'hbc e hackwiiflow ;)
|
|
ma il led blu davanti e' nornale ?
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
tutto risolto ora la wii funziona alla grande, grazie mille per l'aiuto...ma ultima cosa...con call of duty black ops xk non mi carica? o meglio si avvia il gioco ma si blocca alla schermata con scritto caricamento... come posso risolvere! tnx
|
|
devi usare un cios basato su ios 57, se hai installato i d2x usa il 250 QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
che loader usi?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Leggi le FAQ della guida dei loader. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Problema risolto grazie a tutti per l'aiuto prestato! a presto ragazzi buon lavoro!
|
|
io ho invece F1 2009 e Ben Ten Vilgax Attacks che non mi partono e ho come loader csg e ho installato d2x.
cosa dovrei fare? grazie |
|
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste