HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ho un problema con USB LoaderGX. Dopo averlo installato, ho provato a collegare un HDD esterno alla wii (che risulta compatibile dalla lista ufficiale) contenente la cartella apps con dentro "usbloader_gx" e "priiloader". Il problema è che, una volta avviato l'homebrew channel, non mi appare niente, nè usbloader, nè priiloader. Praticamente vedo solo lo sfondo blu scuro con le bollicine. Ho provato anche a cambiare porta USB, ma ho ottenuto gli stessi risultati. Se invece collego alla wii una chiavetta usb, la wii riesce a leggermi senza problemi il contenuto della cartella apps tramite l'homebrew channel.
Come posso fare? Vi prego ditemi che non devo cambiare HDD.
Grazie.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
qua c'è una guida che se la segui con attenzione puo' aiutarti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Salve! Ho fatto come mi avete detto voi, cioè scompattare nella sd la cartella con i CIOS aggiornati; mi ha detto sovrascrivi?
L'ho fatto e ho rimesso la SD nella Wii...
Risultato, nell' home brew channel non ci sono piu i riquadri che spuntavano prima! Mi spuntano solo bollicine...
Aiutoooo... vi prego è una giornata che sono a casa a fare spola fra salotto e studio!
Che devo fare adesso????????
Grazie!
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
jigenluca ha scritto:Salve! Ho fatto come mi avete detto voi, cioè scompattare nella sd la cartella con i CIOS aggiornati; mi ha detto sovrascrivi?
L'ho fatto e ho rimesso la SD nella Wii...
Risultato, nell' home brew channel non ci sono piu i riquadri che spuntavano prima! Mi spuntano solo bollicine...
Aiutoooo... vi prego è una giornata che sono a casa a fare spola fra salotto e studio!
Che devo fare adesso????????
Grazie!

Ecco, ho ricancellato da dentro WAR la cartella con i WAR da aggiornare ho reinserito la SD e mi sono rispuntati i canali nell'Home brew Channel!
Allora che faccio??? NON aggiorno??? Lascio con la versione V6???
Please! : Sad :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
jigenluca ha scritto:Allora che faccio??? NON aggiorno??? Lascio con la versione V6???
Please! : Sad :

Segui la guida con calma. Non è difficile, fidati.
Fai una cosa alla volta.
Come hai problemi fermati e ragiona.
Prima di andare avanti con i passi successivi risolvi o chiedi.
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Ho un problema con USB LoaderGX. Dopo averlo installato, ho provato a collegare un HDD esterno alla wii (che risulta compatibile dalla lista ufficiale) contenente la cartella apps con dentro "usbloader_gx" e "priiloader". Il problema è che, una volta avviato l'homebrew channel, non mi appare niente, nè usbloader, nè priiloader. Praticamente vedo solo lo sfondo blu scuro con le bollicine. Ho provato anche a cambiare porta USB, ma ho ottenuto gli stessi risultati. Se invece collego alla wii una chiavetta usb, la wii riesce a leggermi senza problemi il contenuto della cartella apps tramite l'homebrew channel.
Grazie.

Nessuno, mi può aiutare? L'HDD ha NTFS come File System.
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Nuovo problemino ragazzi, passati finalmente i problemi di configurazione...
Ho configurato l'hard disk e inserito il primo gioco.iso, l'ho modificato tramite wii game manager e l'ho inserito nell'hard disk esterno che poi ho inserito nella porta USB corretta e acceso la wii.
Fin qui tutto bene, mi è spuntata nel menù l'icona di USB LOADER GX, ho cliccato aperto e mi è spuntata la "copertina" di New Super M. B. con il disco sotto che girava; ho cliccato sul disco e li... Patapam!
Schermo nero e Controller ptraticamente spento!
Please... Prima con molta calma ci sono arrivato... adesso vi prego datemi qualche soluzione perchè io non so più che fare!!!
P.s. L'hard disk è un autoalimentato... è un problema???
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 123 volte
101 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Grazie.

Nessuno, mi può aiutare? L'HDD ha NTFS come File System.

Homebrew Channel non legge la cartella apps su HD formattati in NTFS, ma solo in FAT32.
Partiziona l'HD con Easus Partition Master inserendo all'inizio dell'HD una partizione da 2Gb (4Gb al massimo, di più non serve) una partizione PRIMARIA in FAT32, metti li i files nella cartella apps, private ecc. ecc., mentre nella partizine NTFS metti una cartella denominata wbfs con dentro i files dei giochi.
Poi utilizza i forwarders, è più comodo ed eviti di passare tramite HBC.
Ciao
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine

Per questo messaggio l' autore FoxWii ha ricevuto un "Thanks" da
101 (20/01/2012, 14:58)
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 123 volte
jigenluca ha scritto:Nuovo problemino ragazzi, passati finalmente i problemi di configurazione...
Ho configurato l'hard disk e inserito il primo gioco.iso, l'ho modificato tramite wii game manager e l'ho inserito nell'hard disk esterno che poi ho inserito nella porta USB corretta e acceso la wii.
Fin qui tutto bene, mi è spuntata nel menù l'icona di USB LOADER GX, ho cliccato aperto e mi è spuntata la "copertina" di New Super M. B. con il disco sotto che girava; ho cliccato sul disco e li... Patapam!
Please... Prima con molta calma ci sono arrivato... adesso vi prego datemi qualche soluzione perchè io non so più che fare!!!

Altri giochi vanno?
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
jigenluca ha scritto:Nuovo problemino ragazzi, passati finalmente i problemi di configurazione...

Altri giochi vanno?

Risolto con wiiflow.. : Chessygrin : diciamo che il "Mitico" USB LOADER FX mi ha lasciato con un bel po di amaro in bocca! : Andry :
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
FoxWii ha scritto:Homebrew Channel non legge la cartella apps su HD formattati in NTFS, ma solo in FAT32.
Partiziona l'HD con Easus Partition Master inserendo all'inizio dell'HD una partizione da 2Gb (4Gb al massimo, di più non serve) una partizione PRIMARIA in FAT32, metti li i files nella cartella apps, private ecc. ecc., mentre nella partizine NTFS metti una cartella denominata wbfs con dentro i files dei giochi.
Poi utilizza i forwarders, è più comodo ed eviti di passare tramite HBC.
Ciao

Grazie. Ho fatto come hai detto e funziona alla perfezione. : Wink :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Ho provato anche a reinstallarlo ma non cambia niente...
Immagine
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
iHero96 ha scritto:Ho provato anche a reinstallarlo ma non cambia niente...

a questo punto prova a dargli una passata di pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
fai esegui test e correggi problemi,tu devi solo premere a quando te lo chiede : Wink :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Ok, fatto, ma non mi trova nessun errore...
Immagine
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
iHero96 ha scritto:Ok, fatto, ma non mi trova nessun errore...

il fatto è abbastanza strano : Blink :
quale versione di gx stai utilizzando,
sicuro di averla installata correttamente?
eventualmente prova anche con configurable
se hwf va ,c'è errore nell'installazione di gx,
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
ho messo la cartella di GX nella cartella apps della sd e la versione è quella linkata in questo thread... ora provo con configurable...
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Brutta notizia neanche cfg mi riconosce quella partizione, anzi più che altro non me la fa scegliere....
Immagine
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
iHero96 ha scritto:Brutta notizia neanche cfg mi riconosce quella partizione, anzi più che altro non me la fa scegliere....

se hai un pendrive da formattare in fat32 e poi creare nella root una cartella wbfs nella quale ci invii un gioco
proviamo a vedere se riconosce almeno quella,i loader che stai provando gli avvii da forwarder o da hbc?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
HWF e GX da forwarder, CFG da HBC, ma nella cartella wbfs ci devo mettere una iso?
Immagine
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
iHero96 ha scritto:HWF e GX da forwarder, CFG da HBC, ma nella cartella wbfs ci devo mettere una iso?

no trasferisci come se fosse una partizione wbfs ,io uso wii game manager

PrecedenteProssimo

Torna a Loader