Ho una Verbatim store and go da 4gb.....che sia colpa sua???
Comunque ho gia ordinato l' lg my netbook friend 500 gb che quello è scritto che è compatibile....
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
Moderatore: xabby666
prova a formattarla direttamente in wbfs come suggerisce actar |
|
OK proverò....grazie!
Mentre x l'hard disk LG my netbook friend 500 gb nn ci sono problemi in FAT32 giusto? |
|
Ottima guida come tutto il forum del resto.
Ho solo un piccolo problemino, dopo aver scaricato i temi su hd inizialmente si potevano cambiare senza problemi dopo due il girno dopo ogni volta che provo a cambiarlo mi si blocca la wii e devo forzare lo spegnimento per farla ripartire!!?? Qualcuno sa dirmi come risolvere?? Ho anche provato ad aggiornare usb loader gx ma nulla continua a bloccarsi. |
|
Ho installato correttamente cios d2x v7 final + hermes
5.1. Mi viene un dubbio...può essere che abbia una penndrive esterna incompatibile, per cui dopo il lancio di USB loader GX mi ritorna alla vieata iniziale della Wii ??? Dopo il carico di USB Loader GX mi compare ancora la scritta di prima :"che è neccessario iOS-222, iOS-249, iOS-250". Saluti e grazie per la correttezza e cortesia |
|
Ciao, una domanda...ma nn sarebbe meglio lasciare la sd nella wii? e poi, hai letto la Fase1 di questa guida?? dice che se la formattazione nn è corretta il loader potrebbe nn partire... Installare un loader x farlo funzionare da hdd senza sd, nn è una cosa da niente...bisona leggersi bene tutta la guidae fare tutti i passaggi e nn limitarsi solo ad installare i wad Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
La SD è chiaramente inserita nella Wii. Ho seguito alla lettera la fase 1 e quindi ho formattato in WBFS la penn da 8Gb sulla quale ho trasferito un file iso del gioco trasferendolo con WBFS manager.
A questo punto mi è venuto il dubbio sulla compatibilità della mia penndrive esterna con USB loader gx. Saluti e grazie |
|
Posso fare una domanda stupida?
Ok,vi ho avvertito... Ho seguito tutta la guida,e funziona tutto,solo che quando lancio il forwarder usb loader gx,mi compare tutta la lista dei giochi sull'hd ma senza un immagine. io credo sia sufficiente inserire un jpg all'interno della cartella contenete l'iso relativa,giusto? Quindi,un jpg di mario kart nella cartella contenente l'iso di mario kart,un jpg di wii sports all'interno della cartella contenente l'iso di wii sports,...e così di seguito. Corretto? |
|
Dai uno sguardo alle FAQ, capirai come mettere facilmente le immagini. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Posteresti un syscheck?? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Ho parecchi giochi su una partizione WBFS che usavo con HackWiiFlow ma ora vorrei passare al GX, ma questo non mi vede alcun gioco nella partizione WBFS dell'hard disk come risolvo?? Ripeto che era perfettamente funzionante con Hackwiiflow
|
|
aggiornati i d2x v7 final,e dopo reinstallati gx e cfg Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
dovresti postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Eccolo
|
|
il syscheck è perfetto
prova a scollegare e ricollegare l'hdd,è strano che non lo riconosca(hwf,non ti funziona +?)
|
|
Già provato, HWF funziona ma volevo provare quest'altro loader visto che ho sentito che è meglio...
|
|
non capisco,dopo l'aggiornamento dei d2x v7 hai reinstallato usbloadergx e configurable e non riconoscono l'hdd?,spiegami i passaggi che hai fatto
|
|
GX non mi riconosceva l'hard disk, ho reinstallato come mi hai detto il d2x v7 da MultiModManager e però mi continua a non riconoscere i giochi nella partizione |
|
devi reinstallare i loader |
|