Actar ha scritto:[*]Come posso mettere anche i titoli dei giochi corretti e in italiano?
Se avete installato il Loader seguendo la guida, non dovreste avere questo problema, in quanto nei pacchetti c'è già tutto.
Come spesso capita in questi casi, ci sono due metodi, uno on-line ed un off-line
ON-LINE
● Con WiiFlow:Basta cliccare, sulle impostazioni dal menù principale di WiiFlow, la prima voce in alto sarà: "Scaricare copertine e titoli", a questo punto voi cliccate su "WiiTDB": cliccando su "Tutti", verrà scaricato e scompattato in automatico il database di wiitdb.
tasto wiitdb?!?!?!?!?
okkio! a me è venuta fuori schermata nera con delle scritte,non chiedetemi cos'era, ero in pieno panico!!!
conteggio da 5 a 0 e poi schermo nero. stacco l'alimentaz. e quando riavvio wiiflow non funziona più, sempre schermata nera.
tiro via la sd dalla wii, la metto nel pc cancello le cartelle del loader, scarico e scompatto di nuovo il loader nella root della sd. tutto ok.
quindi io il tasto wiitdb non lo schiaccio mai più!!!!!!!! mi fa paura!!!
dato che uso la wifi,volevo chiedere: vado sicuro sull'aggiornare il loader (usbloader gx)? o c'è possibilità di brick???
navigare in internet con il canale internet?
acquistare super mario world (lo adoro!!!) con wiishop???
grazie ragazzi!!!!!!!!!!!