HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 3 volte
mary81 ha scritto:Il loader l'ho installato nella sd (l'hdd è il mio, lo avevo solo provato). se apro cfg loader inizia a cercare l'hdd e non so cosa fare per avviare il dvd di backup. : Sad :

Direttamente dalla guida:
- aprite il file "config.txt" (è dentro la cartella "usb-loader" nella root) e modificate la riga "device = usb" in "device = sdhc".
- Create nella root della SD una cartella e nominatela "wbfs".

Che poi nella SD tu voglia mettere o meno dei giochi non è un problema:
Potrai cmq avviare titoli da DVD senza hdd inserito.

grazie, questo era il mio dubbio. se faccio questo potrò leggere cmq in futuro da hdd giusto? grazie mille e buona domenica. non so se è arrivato l'altro messaggio cmq la wii non è antimod : Thumbup :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
mary81 ha scritto:grazie, questo era il mio dubbio. se faccio questo potrò leggere cmq in futuro da hdd giusto? grazie mille e buona domenica. non so se è arrivato l'altro messaggio cmq la wii non è antimod : Thumbup :

Certo, basterà rimettere la riga "device = sdhc" in "device = usb" nel file "config.txt"
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
GIUME ha scritto:la cartella di gx l'hai messa in apps
la pendrive di che marca e grandezza controlla che sia compatibile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
la pendrive l'hai formattata prima in fat32 e poi wbfs,i giochi che invii al pendrive li trasformi con il programma in wbfs

Ah, no io la chiavetta l'ho formattata direttamente in WBFS(la guida di danilocncc diceva semplicemente di inserire la penna e formattarla). Pensi che sia possibile mettere il loader nella chiavetta wbfs, lasciando in quel formato la partizione secondaria ed in fat32 una piccola partizione primaria dove appunto meddo il gx?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
GIUME ha scritto:la cartella di gx l'hai messa in apps
la pendrive di che marca e grandezza controlla che sia compatibile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
la pendrive l'hai formattata prima in fat32 e poi wbfs,i giochi che invii al pendrive li trasformi con il programma in wbfs

Ah, no io la chiavetta l'ho formattata direttamente in WBFS(la guida di danilocncc diceva semplicemente di inserire la penna e formattarla). Pensi che sia possibile mettere il loader nella chiavetta wbfs, lasciando in quel formato la partizione secondaria ed in fat32 una piccola partizione primaria dove appunto meddo il gx?

puoi lasciare la penna in fat32,crei una cartella wbfs e ci invii i giochi li,e molto + pratico : Thumbup :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
TKA (23/12/2012, 16:52)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 9 volte
Io li utilizzo tutti, ma non ho capito come posso fare per utilizzare le immagini di una sola cartella per vedere le copertine dei tre loaders..... quali files ini sono da modificare e come modificarli, in modo da poter liberare spazio sulla sd.

Potresti insegnarmelo per favore?
Grazie
Buon Natale
Gianni
Gianni Xi Comandamento
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
xicomandamento ha scritto:Io li utilizzo tutti, ma non ho capito come posso fare per utilizzare le immagini di una sola cartella per vedere le copertine dei tre loaders..... quali files ini sono da modificare e come modificarli, in modo da poter liberare spazio sulla sd.

Potresti insegnarmelo per favore?
Grazie
Buon Natale
Gianni

nelle impostazioni di ogni loader c'e il percorso(modificabile) delle cartelle in cui cercare le cover

in Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. trovi anche segnati i percorsi dei vari loader e cosa contengono (3d, full cover, 2d ecc)
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 0 volte
ciao... sono nuovo qui e volevo chiedere... io ho seguito la guida ho installato ios236 e ho scaricato il file di ios4loader... solo che quando metto la sd nella wii non mi legge il file... cosa devo fare? grazie
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Lyno ha scritto:ciao... sono nuovo qui e volevo chiedere... io ho seguito la guida ho installato ios236 e ho scaricato il file di ios4loader... solo che quando metto la sd nella wii non mi legge il file... cosa devo fare? grazie

dovresti spiegarti meglio
ios4loader?nell'sd (cosa e dove) : Blink :
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
nella guida c'è scritto che devo scaricare cios4loader( 8 final...) e di scompattarlo nella sd... io l'ho fatto ma non succede nulla...
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Lyno ha scritto:nella guida c'è scritto che devo scaricare cios4loader( 8 final...) e di scompattarlo nella sd... io l'ho fatto ma non succede nulla...

ovvio se leggi la guida devi installarli : Blink :
guarda sotto lo spoiler : Wink :
la cartella wad va nella root ,poi con wam o un altro wad manager gli installi ,poi posta il syscheck
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
scusa ma non sono esperto in queste cose... io la wii l'avevo gia modificata da un mio amico... ora quando metto la wad nella root e anche la wam nell'hbc vedo solo usb loader gx, neogamma che mi aveva gia messo il mio amico... come faccio a installare i wad se non li vedo? devo cancellare tutti i programmi che avevo gia nella wii?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Lyno ha scritto:scusa ma non sono esperto in queste cose... io la wii l'avevo gia modificata da un mio amico... ora quando metto la wad nella root e anche la wam nell'hbc vedo solo usb loader gx, neogamma che mi aveva gia messo il mio amico... come faccio a installare i wad se non li vedo? devo cancellare tutti i programmi che avevo gia nella wii?

avvia wam e li installi con wam dai che non è cosi difficile,nella guida ti spiega come fare (apri lo spoiler e : book : )
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
ma wam deve essere nella root? e poi devo avviarlo dalla wii?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Lyno ha scritto:ma wam deve essere nella root? e poi devo avviarlo dalla wii?
wam va in apps e lo avvii dall'hbc
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox

facci sapere : Wink :
ps: leggi nello spoiler : CoolGun :
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
ora li ho installati ma mi da 4 errori... io voglio fare il syscheck ma mi dice impossibile controllare dimensione tmd per ios 251... cosa devo fare?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte

O meglio.. la guida l'hai letta?
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
si ho letto la guida... ho installato il 236 e ho installato i 9 file... nella guida c'è scritto che se venivano degli errori dovevo fare un syscheck e postarlo solo che il syscheck non riesco a farlo per il problema che ho detto prima...
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
ragazzi io ho il cfg loader vorrei mettere usb loader che devo fare....formattare la consolle e rifare tutto?

PrecedenteProssimo

Torna a Loader