Salve a tutti, ho un problema di connessione con la mia WII (la wii è nuova, me l'hanno regalata ieri).
Io ho un router WIFI della D-LINK (una buona marca per chi non l'avesse capito) modello: DSL-G604T collegato a un modem di alice modello: alice gate 2 plus.
Ieri notte l'ho configurata, e l'ho connessa a internet, ho fatto l'operazione che si deve fare quando bisogna registrare la connessione e mi ha detto che si era connessa; Sempre nello stesso tempo ho provato ad andare sul WII shop, ho accettato i termini di registrazione, e la WII ha provato a connettersi ad internet, ma non ci è riuscita, e mi ha dato l'errore 201000.
Stamattina riprovo a registrare la connessione WIFI nella WII, la prima volta mi da registrazione effettuata, poi riprovo e mi da errore 52230 O_O.
Dopo di che mi sono stancato, e ho scritto qui, in cerca di qualche santo che mi aiuti.
Con la PS3 non ho avuto tutte queste rogne, e comunque internet con suddetta consolle (PS3) funziona perfettamente, anche con il computer (che oramai è diventato un server, dato che sta acceso 20 ore su 24) funziona alla grande.
Help me PLZ!
WII NUOVA e ALICE Gate PLUS
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sezione sbagliata:
Spostato. La prossima volta fai più attenzione. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Chiedo scusa
|
|
provato a giocare online a qualche gioco come mario kart o Black ops? attiva il wiiconnect24 e riprova...
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Ho risolto, ho seguito delle indicazioni trovate su un forum... Comunque non potevo disattivare il wii24 (era gia attivato perchè ieri avevo per una mezzoretta sono riuscito ad andare online) perchè non mi prendeva la connessione (mi dava errore 520XXX). |
|
magari puoi dire anche a noi come hai fatto, potrebbe servire a qualcuno col tuo stesso problema... WII white 3.4E
Hackwiiflow 2.0 rev 49.2 con canale forwarder tradizionale Hermes v5.1 HBC 1.0.8 su ios 58 cIOSX rev 20b Waninkoko |
|
Se volete vi posto tutti i dati che ho messo nella connessione |
|
non è necessario basta dire il procedimento che hai seguito (ad es. hai usato indirizzi Ip statici o hai usato qualche configurazione particolare sul router) "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Ho solo usato degli IP statici, e mo va alla grande!
|
|
Anche a me dava lo stesso errore ed ho risolto disattivando l'opzione "Force Wifi Connection Test Error" di Start Patch e ora si collega alla grande!!!
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste