Ciao a tutti, vi scrivo per dei problemi con le cover nel mio usb loader GX, precisamente:
quando sono entrato nell' usb loader (appena scaricata l'ultima versione al posto della 1.0 ) ho scaricato le cover e il giorno dopo... puf! le cover non ci sono più
1-Qualcuno sa come posso fare? forse sono dei problemi di impostazioni dell' usb loader?
2-Un mio amico ha fatto la modifica per me, e ha installato l'usb loader come un canale a se stante, senza aver bisogno di aprire l'hbc. ora che ho cambiato versione non funziona più, e mi tocca caricarlo dall' hb. qualcuno sa dirmi come fare o indirizzarmi a una guida già fatta???
Problemi cover usb loader
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Tre blocchi danneggiati nella nand della mia wii. Cattiva nand!!
Io uso la NAND emulata ;-) |
|
Non sono molto esperto ma ci provo...
se avviii da hbc controlla che ci siano nella schedina (SD:\apps\usbloader_gx\images), se ci sono probabilmente devi settare le configurazioni del loader in modo tale che vada a cercare le cover nel posto giusto... La mia prima guida--->Vai
Grazie a coloro che hanno contribuito per la guida!--->(Modifica universale per tutte le Wii fino al 4.3E) |
|
Le cover le scaricavo direttamente dall' usb loader online. ha sempre funzionato
|
Ma il loader lo avvi da hbc o hai installato il wad?
Comunque qui c'è la guida di usb loader gx---> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (cover 2D) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (Download delle cover online/offline) La mia prima guida--->Vai
Grazie a coloro che hanno contribuito per la guida!--->(Modifica universale per tutte le Wii fino al 4.3E) |
|
ok, vedo se funziona
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste