Salve, per errore mi è stata formattata la console perdendo cosi sia il neogamma che homebrew channel
ho provato diverse soluzioni, ma vuoi la mia poca esperienza in merito ancora non son riuscito a risolvere
in diversi post noto che bisogna installare ios58, e devo dire cosa non alquanto semplice
qualcuno può aiutarmi in merito?
la mia console è una 4.3wan e quando rifaccio partire l'ozione di modifica con lego indiana parte hackmi installer e dice che non è possibile installarlo facendomi uscire
volevo postare un sysceck, ma anche quello si blocca, per falro partire ho preso il file .dol e rinominato .elf ma idem non crea il file csv
wii 4.3wan e homebrew channel [RISOLTO]
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di maripoli il 16/07/2011, 16:02, modificato 1 volta in totale.
|
|
MMM... Avrai un bel po di ios incasinati.
1 Prova a far Partire PimpMyWii scegli la prima opzione e lascia fare tutto a lui, 2 Se non va nemmeno lui fai partire una wad manager e installa l'ios in cui si blocca il syscheck . Ma PRIMA Presentati! |
|
A te l'hackmii installer non si blocca, ma la soluzione è la stessa cmq: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Chiedo venia per non essermi presentato, ma preso dalla foga della wii ed essendo newbe in merito ......
la mia wii facendo parte lego indiana fa partire l'hacikmii ma poi viene la scritta che è patchato non facendomi proseguire ho scaricato pimpmywii, formattato la memoria, preso i 3 file e messi sotto root, rinominato in boot.elf faccio partire l'exploit di lego indiana, ed esce la seguente dicitura: No valid elf image image detected, retrying USBGecko not found No code found to load, hanging ora provo l'altra guida postata, ma se non erro già l'avevo fatta, ma può essere che ora a mente lucida riesca nell'intento e capisca dove sbaglio |
|
Fai come ti ho detto.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie ho risolto con la guida di Actar, non oso immaginare i casini che combinavo ieri, ora ho risolto in 10 minuti
è proprio vero, qua si è stanchi è meglio spegnere il pc grazie ancora |
|
Prego. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste