sono nuovo.
non so neanche se ho postato nella sezione giusta.
sta mattina tutto felice sono andato a comprare call of dduty black ops con lo zapper quasi 80 € spesi ho fatto questa pazzia per l' unico intento di giocare online.
faccio partire il gioco in multiplayer e mi dice :" impossibile connettersi al server black ops: riprovare più tardi"
ho una wii originale non modificata, aggiornata al 4.2 , insomma all' ultima aggiornamento perchè l ho fatto 2 giorni fa.
sapete darmi una mano perfavore?
grazie mille
zanna94
impossibile connettersi al server black ops : riprovare più
Moderatore: MrFrem82
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
inanzitutto hai sbagliato sezione ma un mod (Sylverr e Actar che non hanno un cavolo da fare) la sposterà nella sez. giusta. Se hai una Wii senza modifica e con gli aggiornamenti ufficiali, devi avere il FW 4.3 e non 4.2, ciò vuol dire che ti manca l'ultimo aggiornamento che ti aggiorna anche il Wii Shop che serve per aggiornare poi il gioco |
|
scusa ho guardato meglio ed ho il 4.3 adesso che devo fare?
|
|
se sei sicuro di NON AVERE LA MODIFICA, inserisci il gioco originale e ti deve chiedere di aggiornare visto che COD ha il FW 4.3. |
|
sono sicuro all 100% almeno credo...come faccio a vedere se ce l ho modificata?
|
|
dex ancora perennemente incazzato?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
beh... se oltre a te non l'ha mai toccata nessuno non credo sia modificata :) nel wiishop riesci ad entrare ? |
|
sisi ci sono appena entrato...quindi funziona e appunto la console ce l ho da 1 anno quasi e nn è stata usata mai |
|
allora il test di connessione l ho fatto e mi dice che va tutto bene. poi quando ho aperto cod non mi ha fatto nessun aggiornamento. |
|
dovresti saperlo che solo te mi fai tornare il sorriso Zanna sei sicuro di avere una 4.2? |
|
prima ho editato il messaggio sotto il tuo scrvendo che mi ero sbagliato è una 4.3
|
|
se in black ops crei un secondo profilo oltre al tuo ti fa entrare online ? fai una prova. |
|
gia provato. non funziona |
|
hai un altro gioco online (mario kart) ? mi sembra strano che tu non possa andare online....
|
|
Può essere che sia un problema temporaneo dei server, io non sono a casa per darti certezza, riprova a connetterti fra un pò
|
|
okey va bene grazie....appena è possibile fammi sapere grazie mille.
ma se funzionerebbe black ops in modalità online farà partire un aggiornamento? |
|
se è la prima volta che ti connetti sì. dovrebbe chiederti di aggiornare.
edit cmq... non sono i server.. io mi sto collegando... prova a cancellare i dati del gioco dalle impostazioni e ricominciare tutto. |
|
Sehai già dei salvataggi prova a cancellarli e poi ti connetti direttamente ai server
|
|
nei salvataggi?? o.O e se formatto ?
|
|
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste