HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Chiude inaspettatamente TehSkeen.com

Di tutto un pò... (Off-Topic)

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Amministratore
Amministratore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Messaggio Chiude inaspettatamente TehSkeen.com 
Inviato: 13/01/2010, 20:48
Ieri notte verso l' 1.... controllo per l' ennesima volta tehskeen.com... e ...
le poche righe di brakken mi fanno venire i brividi....
vedere morire un portale come quello di tehskeen... mi ha lasciato di sasso....

ho subito scritto un mezzo articolo sul blog...
ma forse non è stato visto da molti....

perciò aggiungo anche qua....

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 6 volte
è una tristezza, non seguivo molto il sito ma era un istituzione, vederlo chiuso fa paura ç_ç
Immagine
Immagine
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Mi sembra strano il motivo per cui ha chiuso che abbia perso tutto a causa dell'ampiamento del server può anche essere (anche se dubito) che poi non sia riuscito a ripristinare il backup sembra impossibile visto che un disco se masterizzato male viene segnalato dal programma e una persona previdente controlla che un contenuto così importante sia effettivamente corretto prima di archiviarlo...
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Grafico
Grafico
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 69 volte
troppi siti continuano a "chiudere misteriosamente", la maggior parte sono quelli più famosi e stimati...

ma perchè?
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here!
New Wii? Here!

Immagine

Codici Amico:
Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336
Mario Kart Wii: 3653-1732-4503
Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577
Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
perchè vogliono fare soldi ragazzi. con tutte le visite che aveva e la pubblicità presente, avrà tirato su un bel gruzzolo. ora il dominio costerà un botto e sono altri soldi.
firmware 4.1 - usbloader gx - darkmenu theme e nemmeno un brick
in caso di necessità, bootmii su boot 2
Amministratore
Amministratore
    Sconosciuto Sconosciuto
i soldi muovono tutto... è vero.... ma quel portale non viveva per i soldi...
ora che la board è andata.... ha perso più della metà del suo valore.... non è solo il nome a dare valore ad un dominio...
lo sono i contenuti... e la continuità del servizio....
avesse voluto fare soldi l' avrebbe venduto così e non accampando questa (secondo te) scusa....
@ghost
le voci sul mancato ripristino del backup etc sono voci di corrdoio senza troppi fondamenti...
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Alebrescia ha scritto:i soldi muovono tutto... è vero.... ma quel portale non viveva per i soldi...
ora che la board è andata.... ha perso più della metà del suo valore.... non è solo il nome a dare valore ad un dominio...
lo sono i contenuti... e la continuità del servizio....
avesse voluto fare soldi l' avrebbe venduto così e non accampando questa (secondo te) scusa....

Sono d'accordo, il dominio si vende "funzionante" per farci soldi, non si svuota dei contenuti, altrimenti diventa solo spazio da vendere...
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.

Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
ragazzi vi faccio questa domanda: se un giorno google decidesse di vendere il suo dominio, togliendo i contenuti, secondo voi quante persone lo vorrebbero acquistare?(e parlo anche di società di spam e banner).
firmware 4.1 - usbloader gx - darkmenu theme e nemmeno un brick
in caso di necessità, bootmii su boot 2
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Secondo me nessuno se google cambia dominio, avverte sul cambio di indirizzo...
Immagine

Amministratore
Amministratore
    Sconosciuto Sconosciuto
google ormai è un marchio... non può essere trattato solo come dominio per il valore del nome....
l' esempio preso non ha senso....

cmq vendere un dominio come nome.. .senza i contenuti, i database e tutto quello che ci ruotava attorno.... vuole dire fargli perdere notevolemente valore.... se prima poteva valere X mila dollari.... ora può valerne solo poche centinaia.....
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 37 volte
Alebrescia ha scritto:google ormai è un marchio... non può essere trattato solo come dominio per il valore del nome....
l' esempio preso non ha senso....

cmq vendere un dominio come nome.. .senza i contenuti, i database e tutto quello che ci ruotava attorno.... vuole dire fargli perdere notevolemente valore.... se prima poteva valere X mila dollari.... ora può valerne solo poche centinaia.....

Dipende dal dominio, se una società con quel nome lo vuole per crearci su il suo sito te lo paga tanto anche vuoto... ma sono casi rari XD

Torna a Area Libera