Salve, ho comprato un HDD esterno Packard Bell Go! 500GB. Connettendolo alla Wii/PS3 ho notato che però non era compatibile, poichè una sua funzione (power save) toglieva la corrente all'HDD impedendo la continuazione del video/gioco/canzone. Sono andato dal negoziante che me lo ha sostituito. Ho preso quindi un samsung S2 500gb, che sulla vostra lista è dato come funzionante.
Formatto in FAT32, installo hackwiiflow come da guida, patcho gli ios come da guida. Avvio e partono, però con caricamenti a dir poco odisseici. Durano anche 1 minuto.
ho provato anche a formattare in WBFS con ncWBFSTool dato che con WBFS Manager mi dava problemi. Ho una wii nera 4.3E lettore anti-mod..
Grazie delle vostre risposte !
Problema HDD esterno
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Prova configurable usb loader
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Incredibile! Funziona tutto alla perfezione! Ho solo un dubbio. Io ho rinominato il file boot.dol in boot2.dol e cfg56-222.dol in boot.dol, poiche in Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida dicono di far così per poter avviare i giochi da partizione FAT, ma a me legge solo quelli nella partizione WBFS!
|
|
56 e ti funziona perfettamente ???
Stiamo alla v70 ù.ù Comunque per cfg non devi rinominare niente,metti quello e i ciosx d2x v6 e stai a posto. Ciao :) |
|
Eh io ho scaricato i pacchetti della guida, pensavo la aggiornaste lol. Quindi probabilmente anche l'hackwiiflow era una versione vecchia? Comunque per ora ho provato solo cooling mama 2 (l'unico che avevo nella partizione wbfs. Domani mattina provo gli altri dalla partizione fat32.
Ps: ottimo forum, molto gentili e veloci |
|
Per hackwiiflow il riassunto è che lo sviluppatore sta cercando di creare una release stabile da un bel po.
Comunque dicci se gli altri ti funzionano,Ciao! |
|
Allora ho provato la v70, almeno con questo mi girano i backup di New Super Mario Bros Wii e Cooking Mama e mi crea il wbfs di Wii Fit Plus. L'altro niente.
Però Wii Sports + Wii Sports Resort creato dal mio originale non funziona. Forse devo provare con l'alternate.dol |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste