Buonasera. Sono leggermente profano sul funzionamento della wii. Dato ho dei problemi con alcuni giochi mi sono posto delle domande a cui ancora non trovo risposta.
Sgfogliando la lunga lista che il grande Davebaol ha steso per ogni programma con ISO che utilizza, vers. e sistema wii mi sono chiesto se per far funzionare alcuni giochi occorre necessariamente aggiornare la wii al sistema 4.3 (vedi WII PARTY) o basta avere l'IOS giusto, se possedere un IOS più recente di quello richiesto può creare problemi?
VERSIONE IOS
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
La versione del FW non centra con l'avvio dei giochi, avere l'Ios più recente è sempre consigliato per i giochi più recenti. Cmq facendo un passata con PimpmyWay ti ritrovi la wii con tutti i CIos aggiornati |
|
Fai come ha detto dexardo scaricati il tool pimpmywii ;) scegli la prima opzione e lui ti installera tutto da solo.
Dopo avendo i cios d2x v6 final ovvero il migliore al momento dovrai avere un loader che lo supporta tipo USB Loader GX 2.2, CFG USB Loader v70 release,WiiFlow ultima release disponibile. Per HackWiiFlow c'è d'aspettare ancora un pò. |
|
Tutto a posto, ho tutti gli IOS aggiornati tramite pimp-mi-wii ma purtroppo i giochi più recenti come Just dance 2 o wii parti non funzionano.
Wii party si blocca dopo pochi secondi, in just dance 2 lo schermo diventa nero e la wii si blocca dopo la schermata iniziale, quella che consiglia di legare il wiiremote con il laccetto. C he problema potrei avere?? |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste