Problema Loader con Pen di 32 gb wii
Moderatore: MrFrem82
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
E invece è proprio la chiavetta. Mi spiace.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ma dannazione, 42 euro buttati all'aria.... che sfiga però Eh vabbè
Io ti dico comunque grazie per l'aiuto e per avermi dato vari consigli ... Grazie Esporre le proprie idee significa cercare di migliorare il mondo nel modo in cui ne si ha la possibilità.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Wii 4.3e bianca (2009) Usb pen 8 gb & Usb pen 32 gb. Usb Loader GX e Wiiflow |
|
In ogni caso.. davebaol sta lavorando ad una nuova release dei d2x.
Sia mai che poi anche questa chiavetta funzioni correttamente. (ma non ci sperare troppo) Per ora non te l'ho fatta provare perchè è una versione alpha. CIAUZ !!!! Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
visto come sono blisterate le chiavette di sicuro ha distrutto la confezione; la chiavetta per il suo uso va perfettamente. ha piu' probabilita' di riuscire ad usarla in futuro con la wii che di farsela cambiare. comunque visto quel che costano i tagli da 32 e 64 giga un bel HD sarebbe stato il giusto investimento |
|
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste