black ops aggiornamento fasullo.
Moderatore: Zer0_byt3
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao ragazzi, allora io ho aggiornato pensando non facesse niente black ops, e ora ogni volta che cerco di entrare su black ops mi dice di aggiornare il sistema,ma nn poxxo. aiutatemi perfavore al piu presto.
my cod black ops:4348-8979-0246:XxwolvxX
[img]/home/marianna/rer%20becon[/img] |
|
davvero? ne sai qualcosa?????
ti è venuto anche a te?? a dp ti aggiungo su black ops my cod black ops:4348-8979-0246:XxwolvxX
|
|
per giocare di nuovo a black ops non hai bisogno di eliminare il gioco! basta solo eliminiare UPDATE che hai installato!
Vai nel menu di gioco la prima opzione "non ricordo il nome dovrebbe essere dati di gioco o dati del sistema" cerca black ops ed elimina update! poi avvia il gioco e partirà senza problemi se ti chiede di fare l'aggiornamento del gioco premi il tasto O e il gioco continuerà normalmente! |
grazie tante funziona
my cod black ops:4348-8979-0246:XxwolvxX
|
|
segnalo hai moderatori di chiudere anche questa sezione XD comunque usa ilt asto modifica messaggio invece di fare doppi post! e tutti i problemi che hai apri i post in aiuti e richieste perfavore U.U
|
Ok, chiuso.
Thx. In caso di altri topic da chiudere fai una segnalazione, che rimane più visibile. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1